Ald-inc.com

Come imballare un pranzo verde

Come imballare un pranzo verde

Ci sono modi semplici per andare verde quando si prende un pranzo di lavoro o a scuola, quindi provare questi suggerimenti per rendere il vostro pranzo un'esperienza sana, ecologico, verde.

Istruzioni

Siamo tutti consapevoli dello stato del pianeta, l'alto costo di tutto e l'urgente necessità di vivere una vita più verde. Uno dei modi per farlo è prendere un aspetto della tua vita e renderla più eco-friendly. Questo articolo è circa i modi di imballaggio un pranzo verde.

Cominciamo con il contenitore che abbiamo messo il nostro pranzo. Non devi correre a comprare il contenitore pranzo più tardi, costoso, eco-friendly per andare verde. Possibile se si desidera, ma se si vuole risparmiare denaro e riutilizzare o riciclare quello che già avete, che è ancora meglio.

Ridurre è uno degli aspetti di andare verde che è molto importante. Questo significa utilizzare meno, comprare di meno e fare che fare con quello che già avete.

Molti di noi hanno un sacco di roba, anche nella nostra cucina, così passare attraverso tutto quello che hanno riposto nella vostra cucina e vedere quello che hai già che potrebbe fare un ottimo pranzo contenitore.

Alcuni di noi hanno quelle scatole di latta pranzo vecchio stile e se è così li usano. (Assicurarsi che non è un oggetto da collezione caldo prima però). Se vi trovate con una mano di bambini me giù Spiderman o Barbie scatola di pranzo, quindi renderlo più il tuo stile con adesivi o dipingere un disegno sulla casella più appropriato per voi.

Se non riesci a trovare una scatola di pranzo metallo vecchio, come sull'utilizzo di un sacchetto di carta? Molte persone hanno un sacco di loro e possono essere riutilizzati e riciclati troppo.

Forse hai un contenitore di plastica con piccole sezioni che sarebbe perfetto da utilizzare per il pranzo. Non importa ciò che il suo uso originale era (purché non immagazzinare i prodotti chimici in esso che è), basta lavarlo con cura e utilizzare le sezioni per i tuoi articoli di cibo diverso per il pranzo. Scatole Bento fantasia e la nuova Sincronia file pranzo scatole uso lo stesso principio, con diverse sezioni per gli alimenti differenti. È possibile acquistare naturalmente, ma se si sta cercando di risparmiare denaro perché non vedere se si dispone di un contenitore sezionato già che si potrebbe usare per i vostri pranzi.

Si potrebbe avere un sacchetto pranzo coibentato o due dal passato troppo, quindi iniziare a utilizzarle nuovamente. Che ancora fanno il lavoro bene e non siete fuori i soldi.

Salvare piccoli contenitori con coperchi da salse e simili, per le insalate di pranzo di lavoro, o per la miscela della traccia, o frutta a fette, ecc. Pulito e asciugato funzionano bene per mantenere gli alimenti freschi e separate.

Sandwich di plastica borse sono utili ma non molto verde in modo alcune persone stanno suggerendo un involucro del panino che ti pulisci e pulito tra utilizza. Un'opzione costosa ma vitale sono sicuro, ma si potrebbero risparmiare anche solo contenitori di plastica che sarebbero perfetto per lo svolgimento di un panino e lavarli tra al sacco. Le probabilità sono che si dispone già di un contenitore di plastica che avrebbe funzionato perfettamente per contenere panini per il pranzo.

Argenteria reale di uso, non di plastica usa e getta e tovaglioli di stoffa per il pranzo. Sicuro che Devi portarli a casa e lavarli tra USA, ma quanto è difficile?

Per le bevande, l'acqua è la migliore. Si può prendere acqua in un contenitore di thermos in acciaio o in alluminio o in una bottiglia riciclabile.

Evitare singolo che serve bevande (o qualsiasi!) nelle caselle di pranzo, c'è troppa imballaggio gettato via se lo fai. Compra Taglie grandi e versare nel proprio contenitori se è necessario disporre di succo. Troppo è più conveniente.

Se avete qualsiasi cibo rifiuti (bucce di banana e arancio, torsoli di mela, ecc), lasciati dopo pranzo, poi portarlo a casa con te e metterlo nel vostro mucchio della composta di cucina. Lo spreco alimentare è un problema enorme in questo momento nelle nostre discariche e rifiuti alimentari da pranzi di lavoro sono proprio così male come spreco di cibo in casa.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di mettere qualcosa nel tuo pranzo di lavoro o a scuola, chiedetevi se questo elemento o cibo è eco-friendly. Se non lo è, cercare un sostituto verde.