Ald-inc.com

Vacanze Caraibi ecoturismo

Molti viaggiatori attenti all'ambiente sono ammaraggio le macchie tradizionale turismo di massa per vacanze ecoturismo. Ecoturismo vacanze dispongono di tre elementi principali: un focus sull'ambiente naturale (ad esempio, una foresta pluviale), imparare a conoscere l'area specifica come il risultato principale e aderendo alla sostenibilità. Mentre non tutte le ecoturismo vacanze dispongono di tutti i tre elementi, la vacanza eco è di solito abbastanza differente dalla vacanza di svago classico basato. Caraibi, con le sue spiagge bianche e le risorse naturali, dispone di molti posti di vacanza eco ideale.

Dominica

Piccola isola caraibica di Dominica è uno di soltanto due nazioni che hanno raggiunto il "punto di riferimento" impostato dalla ONG Green Globe, che stabilisce gli standard rigorosi di ecoturismo. A partire da inizio 2011, ci sono già diversi piccoli alberghi eco-compatibili e sostenibili dell'isola come il 3 Rivers Eco Lodge e il Jungle Bay Resort & Spa. Industria del turismo dell'isola è ancora piuttosto piccolo e offre un'esperienza di ecoturismo conservarlo lontano dalla folla. Tra l'isola disegna include lussureggianti foreste tropicali, fiumi e montagne che sono per lo più intatte..--leggi ambientali dell'isola sono severe.

Portorico

Sono disponibili diversi periodi di vacanza di ecoturismo in Puerto Rico. Mentre molte parti dell'isola hanno ceduto alla sviluppo e turismo di massa, ci sono ancora diverse aree dell'isola dove la natura prevale. L'isola vanta El Yunque, unica foresta pluviale amministrata dal servizio forestale degli Stati Uniti. Puerto Rico dispone di un totale di 15 boschi che offrono varie attività eco come campeggio, trekking, mountain bike ed eco tours. Puerto Rico offre anche numerose isole e chiavi dove ecoturisti possono sperimentare pesca, spiagge, snorkeling, immersioni e altre attività di acqua mentre circondato da natura e fauna locale. Ci sono diversi alberghi situati nei dintorni di El Yunque, alcune delle quali sono eco-friendly.

Repubblica Dominicana

Mentre non sempre all'avanguardia di preservare il suo ambiente, la Repubblica Dominicana sta lentamente facendo progressi in quest'area. La nazione isola vanta 16 parchi nazionali e aree protette 67 entro i suoi confini (al 2010). Ci sono diversi alberghi di eco-friendly vicino o nei parchi e riserve. GreenGo! e Tody Tours sono due operatori di eco che offrono tour della fauna selvatica ed eco per i turisti. Mentre molte zone del paese sono afflitti da sopra lo sviluppo e il turismo, e la Repubblica Dominicana ha perso parte del suo lustro come una destinazione di vacanza a causa di problemi che affliggono la vicina Haiti, è ancora possibile prendere un ecovacation nel paese.

Isole Cayman

Un altro locale con rigorose leggi ambientali e di conservazione delle risorse naturali sono le isole Cayman. Mentre non come incredibile come gli altri, le isole Cayman offrono opportunità eccellente per attività in acqua, le immersioni e lo snorkeling e le barriere coralline sono rigorosamente protette. Verde eco tour sono offerti da diversi fornitori e caratteristica attività come trekking e mountain bike attraverso la natura. La catena di Cayman è composto da tre isole: Grand Cayman, Little Cayman e Cayman Brac.