Ald-inc.com

A codice West Boots

A codice West Boots

Conosciuto per lo stile robusto, il codice West Boot Company proviene da una divisione di basati su Tennessee Dan Post Boot Company. L'azienda di abbigliamento Genesco ha lanciato il marchio nel 1980.

I fatti

Codice West produce stivali per uomini e donne — utilizzando in pelle invecchiata che sembra invecchiato di impiego — destinato per la moda non funzione e commercializzato ad un giovane, urbano demografico.

Storia

Guadagnare una reputazione come un Titano di cowboy boot dal 1960, Dan Post ha iniziato una nuova razza di confortevole cowboy stivali progettato per la moda, presentare stivali Dingo nel 1970 e ha acquisito altre aziende di stivali come codice West, Laredo e John Deere stivali.

Modelli da uomo

Codice West offre tradizionali stivali da cowboy e stivali di imbracatura per gli uomini. La società vendere alcuni eleganti stivali e scarpe in pelle elegante ma "indossato in pelle" appelli alla maggior parte.

Stivali da donna

Codice stili West per donne differiscono poco dai suoi stivali per gli uomini, con imbracatura scarponi e stivali da cowboy tradizionali quello sguardo afflitto e robusto. Lo stile "Strappy Wingtip", tuttavia, sembra più "motociclista" di amazzone — elegante in pelle nera, con un tacco di 1½ pollici e un cinturino intorno alla caviglia.

Dove fare acquisti

I rivenditori principali scarpa, così come negozi di abbigliamento e calzature occidentali, vendono codice West stivali — a prezzi da $100 a più di $200, secondo NexTag Comparison Shopping.