Ald-inc.com

Come convertire un furgone in un camper

Se si desidera un camper e hanno un vecchio furgone, è possibile convertirlo in un veicolo di corsa semplice per le vostre esigenze. Un furgone più piccolo come il Grand Caravan potrebbe essere troppo piccolo; si dovrebbe provare qualcosa la dimensione di una Chevy Express o Ford Econoline. Inoltre, richiede competenze di carpenteria e artigiano. Deve allegare, bullone e proteggere gli oggetti diversi all'interno, quindi assicuratevi di che non danneggiare qualsiasi parti essenziali quando farlo.

Istruzioni

• Rimuovere tutti i sedili posteriori dall'interno. Si può tenere uno e convertirlo in un letto, ma a meno che non è completamente il backup ad un muro, causa spazio inutilizzabile all'aperto vicino alla parte anteriore o posteriore. Rattoppare eventuali buchi nel pavimento dove i sedili sono inseriti per evitare di inciampare.

• Scegliere un posto sul furgone per un letto. Il posto migliore può essere contro una delle pareti laterali o i sedili anteriori. Il letto può essere semplice come un sacco a pelo con copertine e cuscini ed è possibile sovrapporli in cima di trapunte e cuscini per un maggiore comfort in schiuma.

• Installare la cucina nel furgone. Collegare una tabella in un angolo, bullonatura o fissarlo ad una parete o sul pavimento. Mantenere un serbatoio di propano sotto il tavolo e collegarlo a un fornello da campeggio sul tavolo. È inoltre possibile inserire un forno a microonde sotto il tavolo. Assicurarsi che tutto è sicuro e non si accalcano durante la guida.

• Aggiungere un lavandino in cucina. Tagliare un foro in un tavolo più piccolo e inserire una ciotola in acciaio inox. Questo può essere semplice come versando in acqua da una brocca e rimuovere la ciotola per smaltire l'acqua. Se avete conoscenza di impianti idraulici, installare una pompa e svuotare il sistema memorizzato sotto il tavolo. In caso contrario, assumere un professionista.

• Progettare un centro di intrattenimento e dei media per il furgone. Una console TV e la musica può essere installata in una scatola robusta o pannello e quindi installata lungo una finestra laterale. Utilizzare la più piatta o compatte più dispositivi è possibile ottenere e assicurarsi che il pannello sia fissato saldamente.

• Decidere su fonti di energia nel furgone RV. Alcuni elementi possono collegare alla batteria del veicolo, ma non si può rischiare lo scarico. Provare a calza due o tre batterie a ciclo profondo connesso all'inverter con prese plug-in. Installare scatole nel furgone per archiviarli. Si può anche provare un piccolo generatore, ma solo usarlo all'esterno con cavi di prolunga.

• Separare la cabina da zona living con tende. Installarli proprio dietro i sedili anteriori, associandoli alla tappezzeria.

Consigli & Avvertenze

  • La cucina è meglio installata vicino alla porta posteriore o berlina, che dovrebbe essere aperto durante la cottura. Sarà necessario molto aperto come possibile quando usando la stufa perché un propano stufa non deve essere utilizzato in uno spazio chiuso.
  • Fissaggio pannelli laterali per le gambe del tavolo è uno dei modi migliori per proteggere gli oggetti sotto come il propano può e acqua brocca o pompa.