Ald-inc.com

Esercitazioni di nucleo di Bosu

Un BOSU assomiglia a metà di una sfera di stabilità con il fondo piatto. Il BOSU è un acronimo per "entrambi i lati fino", che significa che è possibile utilizzare con il lato piatto verso l'alto o la parte arrotondata. Palestra professionale Carol Murphy di Fairport, NY, consiglia di utilizzare il BOSU per aumentare la stabilità del nucleo a causa delle sue superfici irregolari. Un nucleo forte permette al corpo di trasferire la forza dal busto al vostro estremità.

Mescolare la ciotola

Questo esercizi utilizza il lato piatto posizione di BOSU, dove si afferra le maniglie laterali con le mani e collocare il corpo in una posizione di push-up. Tenere la testa, colonna vertebrale, fianchi e gambe in allineamento come una rampa. Una volta che sei in posizione, ruotare lentamente il BOSU in senso orario con il tuo corpo. Le braccia devono essere completamente esteso. Per attivare automaticamente i muscoli addominali e glutei per mantenere la postura e la forza. Fare 10 rotazioni in senso orario e 10 rotazioni in senso antiorario per tre set.

Overhead squat

Si può fare squat su entrambi i lati il BOSU, tuttavia, facendo squat con il lato piatto up è molto più impegnativo rispetto al lato round up. Juan Carlos Santana, direttore dell'Istituto di prestazioni umane, consiglia di acquisire abile con lo squat di peso del corpo sul terreno in primo luogo prima di utilizzare il BOSU.

Stare sul lato del tondo di BOSU con tua gambe anca-distanza a parte. Alza le braccia sopra la testa e lentamente squat giù in basso come possibile, tenendo la schiena dritta. Tenere le ginocchia e le punte dei piedi rivolte in avanti. Espirate e rialzarsi senza piegarsi troppo in avanti o arrotondare la schiena. Se trovi la posizione del braccio sopraelevato troppo difficile, estendere le braccia davanti al torace. Fare 10-15 squat per tre set.

Portata della discoteca

Questo esercizio si muove vostri arti in diagonale attraverso il vostro corpo da una posizione bassa per una posizione alta. Stare sul lato del tondo di BOSU con tua gambe anca-distanza a parte. Piegare le gambe a circa 45 gradi alle vostre ginocchia e raggiungere con il braccio destro verso l'esterno del ginocchio sinistro. Girare il busto come raggiungere, ma non arrotondare la schiena in avanti. Come ti alzi indietro, sollevare il braccio destro in diagonale attraverso il vostro corpo ed estendere il braccio in diagonale fino a destra dalla tua testa. Ripetere il modello 10 volte per tre set su entrambi i lati del tuo corpo.