Ald-inc.com

Retinning & Refinishing pentole in rame

Ri-stagnatura e finitura di una pentola di rame è essenziale per il controllo delle temperature degli alimenti e salse. Il rivestimento di stagno su pentole in rame tende a svanire con l'uso. Rame reagisce con certi alimenti, specialmente quelli con contenuto siliceo, quali aceti e pomodori. Fodera la pentola con tin proteggerà il cibo e consentire il rame fare il suo lavoro come un conduttore di calore. Sai che hai bisogno di ri-tin la pentola di rame quando il rame inizia attraversando la lattina.

Istruzioni

• Strofinare l'interno della padella rame con lana d'acciaio fino a quando il rame sta mostrando attraverso lo stagno. Potrebbe richiedere un po ' di lavaggio prima il rame diventa visibile. La superficie di rame dovrebbe essere lucido e brillante.

• Cappotto fustagno con flux e strofinare il fustagno sopra all'interno della padella rame per ricoprirlo completamente. Fustagno è un tampone costituito da strati di velluto a coste denim o cotone che sono cuciti insieme. Strofinando il flusso sulla pentola aiuta il rame ad aderire una volta riscaldata.

• Impostare il pan nel cuore per avviare il processo di riscaldamento. Il focolare deve essere impostato su circa 450 gradi Fahrenheit. Lasciate che il calore della padella fino ma non consentono di ossidare l'interno; piuttosto concentrarsi sul riscaldamento il rame dall'esterno della vaschetta. Se non si dispone di un focolare o forno, si può usato una torcia di brasatura per riscaldare la padella.

• Applicare lo stick stagnatura quando il tegame caldo e stagno fuso con il fustagno finché è ben rivestita. Il fustagno dovrebbe essere tenuto scivoloso con sego di produrre uno strato uniforme di stagno fuso. Questo fermerà il tegame di attaccare e di masterizzazione.

• Togliere il tegame dal focolare e lasciarla raffreddare su una propria. Se si raffredda troppo velocemente, potrebbe non produrre una superficie piana.