Ald-inc.com

Come fare uno Stencil di trucco

Come fare uno Stencil di trucco

Creare uno stencil di trucco per le sopracciglia o uno sguardo intenso di Halloween è semplice con gli strumenti giusti. Creazione di uno stencil di trucco la cosa migliore è che non devi essere un artista. Carta da ricalco e un'immagine di ciò che si desidera creare sono i tuoi migliori amici per completare questa attività.

Istruzioni

• Tracciare la forma che si desidera creare. Per le sopracciglia, ciò avverrà tenendo la trasparenza fino al sopracciglio. Usando un pennarello a punta fine, traccia la forma che si desidera creare, lasciando la fronte in eccesso che verrà rimosso fuori (così è visibile di fuori dello stencil).

Per un look di Halloween elaborato, lavoro da un'immagine disponibile online o in un libro di Halloween. Tracciare le immagini con un pennarello o una matita, che illustrerà le forme quando si preme in trasparenza.

• Tagliare la forma con il coltello di taglio di precisione. Farlo con attenzione, soprattutto se si lavora con intricati disegni per un look di Halloween. Utilizzando la punta del coltello, premere in trasparenza e trascinare il contorno della forma. Usare la forza, ma trascina lentamente così si finisce con linee pulite per un look preciso.

• Applicare lo stencil al vostro viso. Per le sopracciglia, può semplicemente tenere lo stencil e riempire le aree necessarie. Per un look di Halloween, è possibile utilizzare il nastro biadesivo per aderire lo stencil per il viso. Posizionare il nastro sul retro dello stencil e quindi premere per la zona del viso in cui si desidera creare l'immagine.

Consigli & Avvertenze

  • Per gli sguardi di Halloween, praticare l'arte della miscela per fondere qualsiasi linee dure per un aspetto più professionale.
  • Per gli sguardi di Halloween, utilizzare sempre un primer su tutto il viso prima di applicare il trucco per aiutare forme e grafica rimanere sul posto per tutta una notte di divertimento.