Ald-inc.com

Come utilizzare il mio trattamento anti-rottura Fekkai

Come utilizzare il mio trattamento anti-rottura Fekkai

Capelli secchi, fragili e danneggiati possono beneficiare di un trattamento profondo-condizionata come maschera di trattamento anti-rottura di Fekkai proteina Rx. Se i capelli sono lunghi o corti, lisci o ricci, trattamento anti-rottura Fekkai promette di ripristinare l'umidità e gestibilità e prevenire la futura rottura. Maschera anti-rottura Fekkai contiene ingredienti rafforzamento come soia proteine e latte idratante e proteina elementi quali l'olio di jojoba. Profondo-condizionata trattamenti aiutano a riparare e rigenerare i capelli colorati, danneggiata dal calore o arsa dal caldo sole estivo e freddi venti invernali.

Istruzioni

• Shampoo e sciacquare i capelli come al solito. È possibile saltare il vostro condizionatore regolari. Spremere l'acqua in eccesso e asciugare tamponando con un asciugamano.

• Applicare una cucchiaiata di Fekkai proteina Rx anti-rottura maschera di trattamento per i capelli a partire alle estremità. Usare le mani per lavorare delicatamente la maschera i capelli verso il cuoio capelluto. Utilizzare la maschera di trattamento più se necessario per ricoprire leggermente i capelli.

• Utilizzare un pettine a denti larghi per garantire tutti i fili sono coperti con la maschera di trattamento. Avviare la pettinatura alle estremità dei vostri capelli e il tuo lavoro per evitare che ringhia.

• Lasciare la maschera per 10-15 minuti. Mettere su una cuffia per la doccia o usare una clip di plastica per legarsi i capelli se lo si desidera.

• Risciacquare abbondantemente la maschera con acqua tiepida. Asciugamano asciutto e stile come di consueto.

• Trattamento anti-rottura di uso Fekkai due o tre volte a settimana o quando necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Per un trattamento di condizionamento più veloce, è possibile applicare la maschera Fekkai anti-rottura sotto la doccia dopo lo shampoo e spremere l'acqua in eccesso. Lasciare agire cinque a 10 minuti mentre si radersi le gambe o finitura la vostra routine di doccia. Poi sciacquare abbondantemente.
  • Assicuratevi di risciacquare bene. Se il prodotto rimane tra i capelli, si potrebbe creare un'apparenza zoppicare.