Ald-inc.com

Informazioni su Cardio Kickboxing

Informazioni su Cardio Kickboxing

Cardio kickboxing offre i vantaggi combinati di un allenamento aerobico e kickboxing, uno sport derivato da arti marziali. Si differenzia da altri tipi di kickboxing, in quanto non c'è nessun contatto fisico con un avversario. Il suo obiettivo principale è di fitness personale piuttosto che sulla competizione. Cardio kickboxing incorpora pugni e calci combinazioni in una routine di aerobica ad alta energia. Le classi sono offerti alla maggior parte dei centri fitness locale o su DVD per uso nella privacy della vostra casa.

Origine

Kickboxing originati in Giappone nel 1963 come una combinazione di karate e un'altra forma di arti marziali conosciuto come Muay Thai. Interesse nello sport scemato internazionalmente ma riacquistato popolarità negli Stati Uniti negli anni settanta quando Bill "Superfoot" Wallace entrato nella scena di kickboxing degli Stati Uniti. Nel 1992, lo sport agonistico di contatto di kickboxing è stato ulteriormente adattato da Frank Thiboutot per una routine di fitness conosciuta come cardio, o aerobica, kickboxing.

Tecniche

Cardio kickboxing utilizza una serie di pugni come l'uppercut, jab, gancio e attraversare combinato con i calci roundhouse, frontale e laterale in una routine impostata su musica dance ottimista. Musica serve come una motivazione efficace per questo regime di esercizio veloce. Sessioni possono includere shadow boxing, pugni o calci l'aria, o impatto con borse e scudi per massimizzare la tonificazione e rafforzamento effetti. I partecipanti sono incoraggiati a urlare e contare ad alta voce durante il lavoro fuori che incorpora l'uso di muscoli del core (torso) e controllata respirazione.

Benefici fisici

Cardio kickboxing offre una varietà di benefici fisici. Movimento di energia costante, alta aumenta la frequenza cardiaca per un cuore più forte, più sano e una maggiore resistenza. Questo fornisce ai partecipanti maggiore energia durante il giorno. Un'ora di cardio kickboxing è stimata a bruciare calorie 350 a 450. Tecnica di respirazione corretta rafforza il nucleo (torso), e costante, controllato il movimento delle braccia e delle gambe fornisce un allenamento totale del corpo. Cardio kickboxing migliora anche la flessibilità e la resistenza.

Altri vantaggi

I partecipanti di cardio kickboxing segnalano un senso di empowerment nella loro ritrovata forza e fiducia in se stessi. Apprendimento di tecniche di autodifesa condizioni risposte rapide ed efficaci a situazioni di pericolo. Cardio kickboxing può anche contribuire a diminuire la tensione e aggressività consentendo una presa fisica per lo stress.

Considerazioni

Cardio kickboxing è un'attività fisica impegnativa e livello di fitness dovrebbe essere preso in considerazione prima di iniziare. Classi specifiche per i principianti possono essere disponibili localmente e DVD per uso domestico offrono più lento ritmo, instructional routine. Lo sviluppo di una tecnica corretta è fondamentale per evitare strappi muscolari o lesioni. Esercitare almeno 15 minuti di luce e lo stretching dovrebbe essere effettuato all'inizio e alla fine di qualsiasi routine.