Ald-inc.com

Come impostare una pesca con mosca canna & Reel

Come impostare una pesca con mosca canna & Reel

Pesca a Mosca è una forma di pesca popolare con gli appassionati di pesca. Pesca a Mosca si differenzia da altri tipi di pesca come la pesca a Mosca è fatto principalmente in rapido movimento dell'acqua che avrebbe fatto altre forme di pesca difficili. Canne e mulinelli sono anche diversi, con la canna che è più lungo e il mulinello utilizzato principalmente per memorizzare riga anziché bobina in pesce.

Istruzioni

• Collegare i due pezzi della canna, avendo cura di allineare gli occhielli su entrambe le sezioni della canna. Canne da Mosca contengono normalmente un meccanismo a vite che fissa i pezzi insieme ruotando la parte superiore nella parte inferiore. Girare i pezzi saldamente in opposte direzioni per una perfetta aderenza.

• Fissare la bobina alla sezione inferiore dell'asta. Ci sarà una staffa di montaggio piccolo, conosciuta come il porta mulinello, sul manico. Collocare l'estremità sporgente della bobina nel sedile e ruotare a mano per stringere.

• Legare l'estremità della linea di supporto per la bobina e ruotare la maniglia per caricare la linea di supporto sulla bobina. La quantità di supporto varia a seconda del tipo di pesce che stanno recuperando, ma un minimo di 100 iarde di supporto è abbondanza per la maggior parte delle specie di pesci.

• Tagliare la linea di base musicale dal rocchetto una volta che esso è stato infilato sulla bobina e legare la mosca pesca linea fino alla fine del supporto, utilizzando un nodo Albright. Avvolgere un altro 100 iarde di lenza sul mulinello, guidandolo con le dita per distribuirlo in modo uniforme lungo la bobina.

• Infilare l'estremità libera della linea pesca attraverso gli occhielli sul palo e legare l'estremità più grande cappio del leader alla fine della lenza. Il leader è un piccolo pezzo di lenza tra il tippet e la linea e si rompe in caso di un intoppo per prevenire danni to la linea di pesca.

• Legare un'estremità di tippet per la più piccola estremità forata del leader e legare una Mosca all'estremità libera rimanente. Cinque o sei pollici di tippet attraverso il gancio rotondo all'estremità della Mosca, di alimentazione e avvolgere l'estremità libera di tippet intorno se quattro o cinque volte, passando alla fine tra le sezioni di linea avvolto vicino il gancio tondo e tirando stretto per formare un nodo sicuro. Tagliare via il tippet in eccesso con un piccolo paio di forbici per completare il vostro montaggio canna da pesca di Mosca.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedere aiuto un pescatore esperto di volare quando si configura il vostro palo per la prima volta. Grado di mostrare come legare nodi forte per assicurarsi di che non perdere mosche come si pesca.
  • Pratica di annodatura su lacci delle scarpe o stendibiancheria. La stringa più grande lo rende più facile per perfezionare le tue abilità di nodi.