Ald-inc.com

Come catturare i Big Bass

Come catturare i Big Bass

Si tratta di un articolo su come catturare big bass. Si passerà attraverso condizioni differenti di pesca e le esche che lavorano e producono grande trofeo dimensione bassi.

Istruzioni

La prima cosa che dobbiamo fare è lanciare la nostra barca in un lago che è noto per avere grande trofeo basso. Ora abbiamo bisogno di guardare la costa per piccole insenature drenante in questo lago o per un campo di ceppo o grande albero posa in acqua.

Come abbiamo approccio un albero in acqua osservare le condizioni intorno a te. Se è una giornata di mare calmo e il lago non ha onde iniziare con questa tecnica. Mettere su un medio grande crank bait e lanciarla. Lascia che si trovava nel posto per pochi secondi. Molte volte, non appena si va a spostarlo colpiscono. Bobina in con un movimento a scatti di imitare una preda ferita. La seconda che colpi bassi impostare l'hook. L'unica cosa che ho imparato se il basso colpisce un crank bait non è possibile impostare il gancio rigido abbastanza quindi non preoccupatevi.

Supponendo che il lago è più ruvida, quindi abbiamo bisogno di iniziare a utilizzare alcune altre tecniche. Mi piace iniziare con un verme di gomma. Esca di Berkley potenza funziona alla grande. Ho usato loro vermi e loro sanguisughe e catturati basso dimensioni record. Cast questi fuori e recuperare lentamente, ripeto lentamente. Ancora una volta, quando colpisce quello spigola imposta l'hook!

Se questo non funziona provare a utilizzare un esca filatore o un'esca manovella sott'acqua. Entrambi di queste esche sono progettati per attrarre i pesci così li mulinello ad un tasso più veloce della velocità. Se siete ancora non riuscito che è il momento di trovare un altro punto di pesca si deve non essere mordere dove siete.

• Se queste tecniche non funzionano quindi provare utilizzando le mie tecniche nel mio altro articolo chiamato come catturare i Big Bass utilizzando Live Bait.