Ald-inc.com

Come congelare zuppa

La zuppa è un piatto che può essere fatto in grandi lotti e poi congelato per pasti veloci, deliziosi in una data successiva. Zuppa di congelamento per divertimento più tardi consente di risparmiare tempo, denaro e fornisce un'alimentazione più sana rispetto maggior parte dei fast food. Con l'eccezione di zuppe a base di crema o formaggio, congelati gusto zuppe altrettanto buono riscaldato come il giorno che sono stati creati. Armati con appositi contenitori e un po' di tempo, potete tranquillamente congelare appena circa qualsiasi tipo di zuppa.

Istruzioni

• Chill, un piatto di minestra cotto in frigorifero fino a quando è freddo o a temperatura ambiente. Questo dura circa un'ora, a seconda del tipo di zuppa e la freddezza del vostro frigorifero.

• Sciacquare di nuovo, loro coperchi e contenitori in plastica QT. 1. Disporli su canovacci puliti sul bancone della cucina o tabella. Dipende da quanti contenitori avrete bisogno su quanto zuppa si sta congelando. È inoltre possibile utilizzare contenitori più piccoli se si sceglie..--più grande dimensione di quarto non è consigliabile, tuttavia, perché esso non si blocca in modo uniforme.

• Prendere la zuppa dal frigorifero e impostare il piatto accanto i contenitori di plastica.Utilizzare un mestolo pulito per riempire ogni contenitore circa tre quarti pieno. Lo spazio consente l'espansione durante il processo di congelamento.

• Posizionare i coperchi sui contenitori e assicurarsi che sono sigillati ermeticamente. Utilizzare un pennarello con punta di feltro per etichettare i contenitori con la data. Se l'inchiostro non supporta bene alla plastica, scrivere la data sul nastro adesivo e incollarla sul contenitore.

• Mettere i contenitori riempiti nel vostro freezer. Secondo il dipartimento dell'agricoltura statunitense, si dovrebbero non impilare questi contenitori finché vengono congelate. Questo li aiuta a congelare più rapidamente e in modo uniforme.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare sacchetti freezer invece di contenitori di plastica dure. Assicuri appena che le borse sono pulite e che la zuppa è stato ben raffreddato in frigorifero prima così la zuppa non sciolga la plastica morbida.
  • Congelatori devono essere impostati a zero gradi per ottenere i migliori risultati.
  • Utilizzare la zuppa entro due o tre mesi dopo il congelamento.
  • Il mestolo e tutti gli altri utensili utilizzati devono essere puliti per evitare di contaminare la zuppa
  • Evitare di scongelare e ricongelare la zuppa come questo ne compromette il sapore e la sicurezza della zuppa.