Ald-inc.com

Come prendere le misure professionale del vestito

Come prendere le misure professionale del vestito

Se stai avendo un vestito alterato o appositamente realizzati, è importante sapere come prendere le misure professionale del vestito. Anche se non può prenderli da soli, un amico e una misura di nastro fidata possono garantire che le misurazioni verranno aiuterà a creare l'abito perfetto per adattarsi vostra silhouette incredibilmente. Se si mantiene una copia di queste misurazioni handy, che sarete preparati per creare bellissimi abiti e hanno bei vestiti creati per voi.

Istruzioni

• Misurare attraverso il vostro busto. Avere il tuo amico a tirare la misura di nastro intorno le scapole e sopra la parte più ampia del busto. Assicurarsi che il nastro di misurazione è tirato aderente, ma non così stretto che è il taglio dentro di te in qualsiasi modo. Il tuo amico dovrebbe anche tenere il pollice sotto la misura di nastro appena sopra la spina dorsale per consentire un po' di margine di manovra. Annotare questa misura e non essere allarmato. Non corrisponderà la taglia del reggiseno, ma non è supposto per.

• Misura intorno alla vita naturale. Questo sarà presso o vicino l'ombelico. Stare in piedi e consentire il tuo ventre di rilassarsi naturalmente. Avere il tuo amico di seguire la stessa procedura per quanto riguarda il vostro busto, solo intorno al punto vita. Annotare questa misura.

• Misura intorno ai fianchi. Come con le precedenti due misurazioni, questa misura deve essere effettuata intorno la parte più ampia dei fianchi. Il tuo amico dovrebbe permettere un po' di tregua posizionando il pollice sotto il metro a nastro, come lei tira aderente. Annotare questa misura.

• Misurare la lunghezza del vestito. Se si desidera mantenere un insieme generale di misure intorno allo scopo di effettuare molti abiti, puoi prendere alcune misure per coprire diverse lunghezze. Per un abito formale, misurare dalla cavità della vostra clavicola fino al pavimento. Assicuratevi di indossare le scarpe che porterete con quel vestito come sono sempre misurate. Consentire la misura di nastro allentare leggermente per emulare il materiale extra che avrete bisogno per una gonna lunga e fluente. Ripetere il processo per ginocchio e abiti più brevi. Annotare tutte le misurazioni.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre indumenti intimi che hai intenzione di indossare quando indossi il tuo vestito. Indumenti intimi possono fare una grande differenza in come abbigliamento adatta, particolarmente quando è realizzato appositamente per te e non solo tolto un rack.