Ald-inc.com

Come utilizzare Dumbells di grasso della pancia di destinazione

Grasso della pancia può essere imbarazzante e difficile sbarazzarsi di, ma non hai bisogno di attrezzature da palestra costoso per rafforzare e tonificare. Manubri sono poco costosi e facilmente utilizzabili, e attraverso esercizi composti e un regime di allenamento, si può bruciare il grasso e costruire muscolo. Non c'è nessuna soluzione rapida per sbarazzarsi di grasso della pancia, ma se peso treno si costruirà più muscoli, che causano il vostro a bruciare più calorie al giorno. Questo a sua volta vi permetterà di perdere quel cavedano sul tuo ventre e altrove sul tuo corpo.

Istruzioni

Esercizi di petto composto

• Si trovano sul banco di peso con le ginocchia piegate e piedi appoggiati sul pavimento. Tenere i manubri livello del torace con le braccia piegate lungo i fianchi. Inspirate ed estendere le braccia verso l'alto premendo i manubri direttamente sopra il petto. Espirare verso il basso i manubri alla posizione iniziale. Ripetere come routine richieste. Questo è chiamato il bench press con manubri e rivolge i pettorali, deltoidi, tricipiti e bicipiti.

• Si trovano sul banco di peso con le ginocchia piegate e piedi appoggiati sul pavimento. Tenere i manubri quasi insieme e completamente esteso sopra il petto con i gomiti leggermente piegati. Inspirate e abbassare le braccia lungo i fianchi mantenendole tese e leggermente piegate ai gomiti. Espirare e portare i manubri alla posizione iniziale. Ripetere come routine richieste. Questo è chiamato al volo con manubri e rivolge i pettorali, deltoidi, bicipiti e polsi.

• Si trovano sul banco di peso con il tuo superiore posteriore perpendicolare, mantenendo le ginocchia piegate e i piedi piatti. Impugnare un manubrio in entrambe le mani sotto la piastra interna sopra il petto con le braccia tese e i gomiti leggermente piegati. Inspirate e abbassare il manubrio dietro la testa fino a quando le braccia sono a livello con il busto. Espirare e ritornare alla posizione di inizio di manubri. Ripetere come routine richieste. Questo è chiamato il pullover con manubri e rivolge i pettorali, dorsi di latissimus, tricipiti, deltoidi, romboidi, elevatore della scapola e polsi.

Composto esercizi spalla

• Sedersi sulla panchina che tiene il livello del torace di manubri, gomiti piegati e i palmi delle mani rivolto verso l'alto. Inspirate ed estendere i gomiti, ruotando i polsi e spalle, fino a quando i manubri sono sollevati sopra la testa. Espirare e tornare alla posizione iniziale. Ripetere come routine richieste. Questo è chiamato il manubrio arnold premere e rivolge i deltoidi, tricipiti e muscoli del trapezio.

• Stand con i manubri tenuti davanti le gambe. Inspirate e alzare le braccia sopra la testa fino a quando non sono orizzontali, tenendo le braccia dritto o gomiti leggermente piegati. Espirare e tornare alla posizione iniziale. Ripetere come routine richieste. Questo è chiamato il rilancio anteriore del manubrio e rivolge i deltoidi, pettorali, trapezio, elevatore della scapola e i muscoli del polso.

• Sedersi sulla panca con i manubri sulle spalle con i gomiti sotto i polsi. Inspirate ed estendere le braccia dritto, fino a quando i manubri sono sopra la testa. Espirare e tornare alla posizione iniziale. Ripetere come routine richieste. Questo è chiamato il tricipite pressa spalla e obiettivi i deltoidi, manubrio, trapezio, bicipiti e pettorali.

Decidere la tua Routine

• Eseguire un set dritto, significato per i principianti, che richiede di fare due o tre insiemi di un esercizio. Ricordatevi di riposare dopo ogni set. Per la massima resistenza, aumentare il peso dopo ogni set.

• Eseguire un set super, significato per gli allenamenti intermedi, che consente di scegliere due esercizi da fare in successione. Resto solo dopo che entrambe le serie sono complete e quindi ripetere.

• Eseguire la tecnica del circuito, un regime avanzata, dove si sceglie tre o più esercizi da fare in una riga e poi invertire l'ordine prima del riposo, completando il circuito.

Consigli & Avvertenze

  • Warm up per cinque minuti permette ai muscoli di rilassarsi.
  • Per determinare quanto peso dovrebbe utilizzare, iniziare in piccolo e costruire. Ricordate di non sforzarsi troppo.
  • Se non hai più peso, quindi di eseguire più ripetizioni (REP) per set.
  • Iniziare facendo dieci-quindici ripetizioni per set.
  • Ricordarsi di reidratare con acqua o bevande sportive.
  • .