Ald-inc.com

Perdita di peso esercizi per lo stomaco & vita

È un dato di fatto che ottenere una pancia piatta e la vita è difficile, e ci è stato detto da quando eravamo bambini che l'unico modo per raggiungere questo obiettivo è quello di fare centinaia di scricchiolii, che sono noioso e solo efficace a costruire i muscoli. In realtà, ci sono numerosi esercizi di flessione ripetitivi che rassodano la parte centrale.

Hula-Hoop per Fitness

Un modo per rendere il lavoro fuori il vostro stomaco e vita divertimento consiste nell'utilizzare un hula hoop, che consentirà di aumentare la frequenza cardiaca mentre si stringe la zona dello stomaco. E una volta che si ottiene il blocco di esso e desidera alzare un po' il ponderato cerchi disponibili per rendere per un allenamento più duro.

Pilates per la vita di controllo

Pilates è un allenamento ad alta energia che brucia le calorie ed è divertente. Non tutti i corsi di Pilates si concentrano sull'abs e la vita, ma li potete trovare al massimo palestre. "Pilates mosse sono di gran lunga migliori esercizi addominali," dice istruttrice di Pilates Maia Appleby. "Dove gli scricchiolii funzionano principalmente il retto dell'addome (la grande ' six pack' del muscolo nel centro dell'addome), Pilates lavora i più profondo dei muscoli addominali e gli stabilizzatori che aiutano a tenere tutto dentro. Esso ha anche dimostrato di allungare i muscoli sostanzialmente, dando un aspetto più alto, più magro."

Divertimento di danza del ventre

Danza del ventre è un esercizio che ha preso negli Stati Uniti dalla tempesta. Come suggerisce il nome, danza del ventre si basa sui muscoli dell'addome, sedere e fianchi per creare un allenamento fluido. Può essere come ad alta energia come si desidera, quindi se stai cercando di bruciare molte calorie e tonificare la vostra vita avete trovato l'esercizio giusto. "Danza del ventre e altri tipi di danza possono essere ottimi esercizi per dimagrire", dice Edward Laskowski, M.D. "infatti, è possibile masterizzare come molte calorie belly dancing come si può camminare, nuotare o andare in bicicletta. Come con qualsiasi attività fisica, tuttavia, i vantaggi di perdita di peso di danza del ventre dipendono da diversi fattori---tra cui la frequenza e la lunghezza dei tuoi allenamenti e il vostro livello di sforzo."