Ald-inc.com

Come individuare falsi Jimmy Choo Mona Totes

Come individuare falsi Jimmy Choo Mona Totes

Borse Jimmy Choo Mona sono uno stile popolare della tote realizzata dal famoso designer borsa e scarpe. Sono in genere realizzate in pelle nera di alta qualità e blasonate con fibbie d'oro. Queste borse costose possono essere difficili da trovare e se si trova uno, conoscere come individuare il vero affare e non ottenere indotti a comprare un'imitazione borsa ti farà risparmiare un sacco di soldi e di frustrazione.

Istruzioni

• Look all'interno fodera. Un tag di Jimmy Choo è in metallo con base musicale vera pelle e la targhetta metallica deve essere centrato perfettamente sulla pelle. "Jimmy Choo" deve essere scritto in tutte le capitali, con la linea che attraversa la "H" seduto un quarto del cammino verso il basso dall'alto, invece di andare a destra attraverso il centro. Anche, la "Y" sul lato sinistro deve essere più spesso di quello destro e con la "M," il lato sinistro sarà più sottile.

• Guardare la cinghia di cuoio che corre lungo il centro di entrambi i lati della borsa all'esterno. Questa cinghia è una firma di sacchetti di Mona e può essere chiave nel determinare l'autenticità. Partendo dall'alto della borsa, la cinghia dovrebbe collegare con una fibbia d'oro e poi iniziare si assottiglia dopo la fibbia. Se la cinghia è la stessa larghezza dall'alto verso il basso, non è autentico.

• Ispezionare le decorazioni dorate sul sacchetto, tra cui la spessa fibbia in oro. Su una vera e propria borsa di Jimmy Choo Mona, l'oro dovrebbe essere moderato con una colorazione pallida champagne e dovrebbe anche non scalfitture e. In genere, un falso Jimmy Choo Mona ha decorazioni oro gialli scuri, più audace.

Consigli & Avvertenze

  • Se dopo un'attenta ispezione avete ancora i vostri dubbi, quindi sarebbe meglio passare sul sacchetto, al fine di evitare possibilmente ottenere ingannato in acquisto un falso.
  • Quando si acquista un sacco di costoso come un Jimmy Choo Mona tote, richiedono sempre una politica di ritorno e la ricevuta. In questo modo, se avete dei dubbi, si può prendere ad un perito o rivenditore di Jimmy Choo e li hanno esaminarlo per autenticità.