Ald-inc.com

Come utilizzare controlli di American Express regalo come i pagamenti

American Express Gift Cheques (controlli) utilizzabile come mezzo di pagamento legale tenera che appena circa dovunque sei in viaggio. Essi non scadono e sono molto più sicuri di contanti dal momento che possono essere sostituiti se sono mai perso o rubati. A causa di questa sicurezza, molte persone li portano quando si viaggia e usa gli assegni come pagamento per gli acquisti. Per utilizzare i controlli per gli acquisti è abbastanza semplice. Devi solo seguire il protocollo adeguato.

Istruzioni

• Iscriviti il tuo assegno regalo American Express nell'angolo superiore sinistro, non appena si riceve come un dono. Una volta la firma sull'assegno, nessuno può utilizzare il check in tua vece a meno che non si può duplicare la tua firma.

• Scrivere il nome della persona o azienda che si effettua un pagamento sull'assegno regalo. Il nome dovrebbe essere stampato nel campo "Pay To The Order Of".

• Scrivere la data che del pagamento avviene compilando il campo "Data".

• Iscriviti sul retro dell'assegno regalo American Express nell'angolo inferiore sinistro. La firma dovrebbe avvenire in presenza della persona che si effettuano il pagamento. La firma deve corrispondere alla firma che è posizionato nell'angolo superiore sinistro del controllo quando si ricevuto il primo. Se le firme non corrispondono, può causare problemi con il pagamento.

• Consigliare il beneficiario del pagamento contattare American Express Travelers assegno Customer Service Center al numero (800) 525-7641 se si verificano problemi di invio il tuo assegno come pagamento tenera.

• Attendere che la persona o business per darvi indietro il vostro cambiamento se l'intero importo dell'assegno non è necessaria per il pagamento. Ad esempio, se il pagamento è $20,00 e il tuo assegno regalo American Express è di $25.00, riceverai la parte posteriore dei contanti $5,00.