Ald-inc.com

Pasti sani 4-ingrediente

Pasti sani 4-ingrediente

Preparare un pasto con solo quattro componenti che sapori ricchi di funzionalità, valore nutrizionale e abilità culinaria. Fare acquisti presso il mercato degli agricoltori locali, macellaio e intero negozio di alimenti per prodotti alimentari di alta qualità; poi delicatamente pulire, tagliare, stagione e servire sana cucina minimalista. Vetrina di pochi ingredienti ben scelti, squisitamente cucinati sapientemente disposte sul piatto per evidenziare la tua esperienza culinaria.

Componenti di base

Pianificare il vostro menu di 4-ingrediente nei dintorni ricchi di proteine carne, pollame, pesce, uova o legumi. Aggiungere una voce di carboidrati o amido come fondamento del pasto. Pasta, patate, cereali e ortaggi a radice fare un menu riempimento base. Successivamente, preparare una verdura fresca colorata, piena di vitamine e minerali. Infine, portare un tocco di gioia inaspettata al menu con un quarto ingrediente che ha molteplici usi. Ad esempio, infilare un tumulo di funghi selvatici accanto la carne e pioggerella il loro liquido di cottura sopra la verdura. O servire gli anelli di ananas alla griglia con un filetto di pesce, riso e fagioli verdi saltati leggermente nel succo di ananas.

Selezione degli ingredienti

Un menu di 4-ingrediente successo incorpora il cibo più fresco, più nutriente intensivo possibile. Consente un budget per pomodori completamente vite-maturati, ruspanti carne e pollame e pasta fresca piuttosto che spaghetti secchi confezionati. Selezionare i cibi che possono essere utilizzati in diversi modi nel pasto. Marinare la carne nel liquido drenato da un barattolo di pomodori messicana-ricetta stufato e poi cuocere il contenuto residuo di latta con riso integrale per un amido piccante, al gusto di nocciola. Fare un sugo di arrosto, purè dolce Vidalia cipolle, ma riserva una fetta di Vidalia tritare in pezzi piccoli, croccante gettati sopra la verdura. Incorporare i brandelli di spinaci verdi brillanti con pezzi di formaggio brie in uova strapazzate; poi servire le uova in un nido di spinaci freschi con mele a fette croccanti sul lato per un menu colazione completa decadente con solo quattro ingredienti.

Metodi di cottura

Arrosto, griglia, cuocere o lento-cuoco uno o più dei quattro ingredienti per far risaltare il sapore pieno e dolcezza naturale. Bistecche, braciole e la maggior parte pesce prendere il gusto ristorante-qualità e appeal visivo quando alla griglia. Pollo intero, giunti di carne e verdura diventano succulente arrosto in un tegame coperto di stagnola poi finito fuori brevemente ad alta temperatura. Cuocere le patate e zucca per ammorbidire e far risaltare gli zuccheri naturali; cuocere riso e altri grani per almeno un'ora, coperto, con due-e-a volte la metà del volume di fluido come l'ingrediente asciutto. Tirare fuori il crockpot per legumi e tagli più duri di carne; aggiungere una bustina di mix zuppa di cipolle, acqua e un po' di cumino quindi impostare il piatto ad un simmer basso e piedi per almeno otto ore, mentre il cibo si fonde un medley delizioso.

Condimento e presentazione

Sentitevi liberi di stagione tutti gli ingredienti di quattro menu separatamente o insieme. Kosher sale, mare appena macinato, sale pepe, una spruzzata di succo di limone, un filo di aceto balsamico o un frullato di noce moscata può migliorare un menu di 4-ingrediente dal mondano per un'esperienza culinaria davvero piacevole.

Organizzare ogni ingrediente per il richiamo visuale sulla piastra. Affettare la carne sottilmente e tumulo esso sopra ingredienti amidacei. Allineare i fagioli verdi, julienne di verdure, asparagi o broccolini tutti in una sola direzione su un lato della piastra. Servire uno degli ingredienti, come gamberetti, cubetti di tofu o funghi, infilati su spiedini e che riposa su un letto di verdure.

Esempi di menu 4-ingrediente

Dividere e schiacciare leggermente la carne di una patata al forno. Collocare un tumulo di fettine di fragole e spinaci freschi sulla piastra. Disporre le fette di petto di bistecca o di tacchino alla griglia sul centro del piatto. Stagione tutti i quattro ingredienti con olio extravergine d'oliva, un pizzico di sale e pepe macinato fresco.

Sviluppa una tazza piena di funghi portabella arrostito, tritato su una porzione di pasta cotta, arricchita. Posto alla griglia peperoni e piselli di neve freschi cotti a vapore sulla piastra. Gustosi condimenti per questo menu vegetariano minimalista sono foglie di menta tritate finemente, sale e pepe.

Mix di parti uguali di cotto, raffreddato, drenato lenticchie e tritato mango fresco con un cucchiaino di pepe del jalapeno tritato. La piastra con gamberi alla griglia, capesante o tilapia cotto leggermente superiore. Insaporire a piacere con spicchi di lime e olio di sesamo luce.

Frusta tre albumi d'uovo più un tuorlo. Cuocere delicatamente a fuoco medio in una padella antiaderente, girando con una spatola solo tre volte affinché le uova sono fatto fino in fondo ma rimangono soffici. Servite con pane tostato integrale tagliato a striscioline. Top con asparagi al vapore e parmigiano grattugiato fresco.