Ald-inc.com

Come visitare le isole greche

Come visitare le isole greche

La Grecia è una grande nazione europea situata nel Mediterraneo orientale che confina con Albania, Macedonia, Bulgaria e Turchia. Isole della Grecia sono divisi in sette categorie principali: Isole del Golfo di Sarconic, le Cicladi, il Dodecaneso, le Sporadi, Isole Ionie, Isole del Mar Egeo e la più grande delle isole di Creta. Traghetti sono il metodo più comune di trasporto da e tra le isole greche, dato che i vettori aerei operino solo alcuni itinerari per le destinazioni dell'isola più grande.

Istruzioni

• Visitare uno dei siti online traghetti Isole greche dove troverete gli elenchi completi di tutti i servizio di traghetti tra la Grecia continentale e le sue isole. Per informazioni su questi siti Web, vedere le risorse. Selezionare i porti di partenza e di arrivo che si adattano i vostri piani di viaggio e le date che avete intenzione di andare. Esaminare l'elenco di opzioni di traghetti, tariffe, tempi di percorrenza e tempi di schedulato di arrivo/partenza per trovare l'opzione migliore per voi. Si noti che la maggior parte i prezzi saranno elencati in euro a meno che non si utilizza uno dei broker britannico-based traghetto che elencherà spesso tariffe in sterline inglesi. Controllare i tassi di cambio di valuta in tempo reale per un costo totale in dollari.

• Visita siti di viaggi online bilancio compagnia aerea come WhichBudget o EuroFlights. Cerca voli da Grecia continentale a vostra isola di scelta. Prova una ricerca inversa per trovare tutti i voli verso le isole greche da gateway internazionale. A tale scopo, selezionare la destinazione prima quindi sarà fornito un elenco dei punti di partenza possibili. Selezionare qualsiasi gateway che funziona per voi e il sistema fornirà le tariffe e gli orari di partenza da scegliere. Gli orari dei voli sono sempre in evoluzione grazie ai contratti di compagnia aerea e domanda stagionale così controllare più vicino al vostro tempo di viaggio possibili al fine di vedere tutte le opzioni disponibili. Convertire i tassi dell'euro in dollari usando la calcolatrice di valuta online.

• Viaggio a Pireo, Grecia. Pireo è il porto più grande della Grecia ed è ospita la maggior parte dei traghetti che viaggiano per le isole greche. Nel Pireo è possibile acquistare i biglietti in loco per viaggio immediato. Ci sono un numero di compagnie di traghetti da scegliere con variazioni nel tempo di viaggio, orari e prezzo. Fare shopping intorno alla zona e selezionare l'opzione che funziona meglio per voi.

• Organizzare il trasferimento con il vostro hotel di isola greca. Molti degli alberghi sulle isole fornire trasferimenti in traghetto gratuito come parte della tariffa della camera. Prenotare questo servizio al momento della prenotazione o chiamare in anticipo per informare l'hotel del vostro arrivo con almeno 24 ore prima del tempo.

Consigli & Avvertenze

  • Le isole greche sono lontane e variano notevolmente da uno al seguente. Qualche ricerca e Seleziona destinazione isola greca basato su quali attività si godere.
  • Maggior parte dei traghetti per le isole greche partono sulla terraferma a Pireo, è una città portuale situata 5,3 miglia da Atene lungo la costa dell'Egeo. Questa è la stessa porta utilizzata dalle navi di crociera visita nella capitale. Traghetti non operano tra le isole greche e le destinazioni internazionali.
  • Compagnie aeree low cost in Europa in grado di offrire tariffe estremamente basse. Controllare la politica bagagli prima di prenotare. Ci possono essere rigide restrizioni e sanzioni che aumentare i tassi a livelli molto più elevati.
  • Traghetti per le isole greche non funzionano tutto l'anno. Controllare gli orari accuratamente per cambiare gli orari di partenza e itinerario frequenza in modo da poter essere certi di avere un modo su e fuori dall'isola, quando ne avete bisogno.
  • Orari traghetto on-line possono spesso essere corretti. Cambiamenti nella pianificazione effettiva potrebbero richiedere tempo per pubblicare sul web. Chiamare la linea di traghetto a doppio controllo corrente rotte e orari.