Ald-inc.com

Quali sono i quattro parchi a tema principale a Disneyland?

Disney World in Florida è stata effettuata nell'ambito del progetto di Florida. In primo luogo è stato aperto al pubblico su 1° ottobre 1971, con solo un parco a tema, il Magic Kingdom e alcune altre strutture minori. Restanti parchi a tema di Disney World sono stati aggiunti nel corso di decenni, quella ultima apertura nel 1998.

Storia

Walt Disney voleva fare un secondo resort con abbastanza terra per evitare lo sviluppo di Alberghi e ristoranti che erano sorti intorno a Disneyland, California. Ha trovato tali proprietà in Orlando, Florida.

Parchi

I quattro principali parchi tematici del Walt Disney World sono il Magic Kingdom, Epcot, Disney Animal Kingdom Park e Disney-MGM Studios.

Descrizione

Giostre, sfilate, spettacoli musicali e fuochi d'artificio notturni sono luoghi di Magic Kingdom. Regno animale di Disney ha circa 17.000 animali di 250 specie. Hollywood Studios offrono una sbirciatina alla tecnologia coinvolta nella realizzazione di un film d'azione di Hollywood. Mondo futuro di Epcot si concentra sulla tecnologia e l'innovazione, mentre la vetrina mondiale mette in evidenza la cultura e il cibo di 11 paesi diversi.