Ald-inc.com

Come regolare una cintura su un tapis roulant Weslo

Come regolare una cintura su un tapis roulant Weslo

La corsa è un ottimo modo per mettersi in forma, perché utilizza numerosi gruppi muscolari sul corpo del corridore nel processo. Meteo a volte, posizione o vincoli di tempo non consentono per la corsa all'aperto, quindi tapis roulant sono una comoda alternativa. Il tapis roulant Weslo è una delle molte opzioni per attrezzature sportive, e di solito l'unità verrà eseguito abbastanza efficiente senza riparazione o servizio. A volte, tuttavia, la cinghia deve essere regolato per esercizio più sicuro e più efficiente. Fortunatamente, stringere la cinghia su questo tapis roulant richiede solo pochi minuti.

Istruzioni

• Rimuovere la chiave di sicurezza dal tuo tapis roulant Weslo e scollegare il cavo elettrico dalla presa di corrente. Lesione può verificarsi se il tapis roulant inizia mentre si sta regolando la cintura.

• Individuare i bulloni di regolazione rullo nella parte posteriore dell'unità cinghia. Trovare la chiave a brugola fornita con il tapis roulant o una normale chiave a brugola che si inserisce nella regolazione rullo.

• Inserire la chiave a brugola le viti di regolazione rullo. Ruotare la vite di un quarto di giro in senso antiorario se si sta cercando di stringere la cinghia o in senso orario se la cintura deve essere allentato un po'.

• Afferrare il nastro con la mano e cercare di estrarla dalla piattaforma a piedi 2 a 3 pollici. Se non si può tirare la cinghia fino a qui, bisogno di allentare la cinghia, perché si hanno eccessivi esso. Se si si può sollevare più di 3 pollici, è possibile stringere la cintura appena un po' più per evitare lo slittamento.

• Ricollegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica, inserire il tasto di accensione e accendere il tapis roulant. Lasciar correre da solo per pochi minuti per assicurarsi che la cintura è a un livello di tenuta appropriata. Passo sul nastro a bassa velocità per eseguire il test dopo pochi minuti sono passati. Se la cinghia scivola o sembra perdere, scollegare la presa e avviare nuovamente il processo finché non siete soddisfatti con la tensione della cinghia.