Ald-inc.com

Diversi stili di trecce per bambini

Capelli intrecciati in una treccia possono fare bambini piccoli look chic e di classe. Intrecciatura richiede del tempo per imparare, ma una volta che i concetti di intrecciatura classico sono masterizzati, sarebbe relativamente facile da fare diversi stili sui capelli dei bambini piccoli.

Treccia francese cascata o Cascade

Questo può essere bello per i capelli corti e dritti dove non c'è troppa lunghezza per lavorare con. Iniziate con un intreccio classico normale su una piccola sezione della frangia. Nella parte superiore, prendere una piccola sezione e aggiungerlo in, proprio come una treccia francese. Prendere la sezione inferiore e rilasciarlo invece di aggiungere in. Da dietro la sezione rilasciata, afferrare una nuova sezione e incorporare la treccia di lavoro. Pick up un'altra sezione dall'alto, incorporare la treccia, poi rimorchiatore e drop il pezzo inferiore di mezzo. Funzionare il vostro senso indietro, come molto o poco, come desiderato. Fissare con un elastico.

Intrecciato sulla coda di cavallo

Questo crea un lattice, lacy attendo la classica coda di cavallo avvolgente. Prima di fare una coda di cavallo avvolgente, quindi prendere una piccola sezione di capelli nella parte superiore della coda di cavallo, dividerlo in tre sezioni e iniziare con una singola treccia normale. Raggiungere sotto la coda di cavallo, prendere una piccola sezione da sinistra (o destra, a seconda di come si va, fintanto che si trova di fronte il filo per i francesi della treccia) e aggiungerlo alla sezione nel mezzo. Eseguire questa operazione dalla parte opposta, andando verso il basso. Lasciare alcuni capelli sciolti alla fine. Finire la treccia con una treccia classica nella parte superiore. Garantire la treccia con un elastico e pettinare i capelli sciolti sotto.

Slide-Up treccia

La treccia a tendina può essere fatto su qualsiasi lunghezza di capelli. Parte i capelli a sinistra o a destra. Sul lato per essere intrecciato, prendere una piccola sezione e treccia senza bloccare utilizzando una treccia normale. Verificare che la treccia non sia troppo stretta. Quando si raggiunge la fine, appendere al filo del centrale e Spinta tutto il resto verso l'alto, quindi rilassarsi spinto finisce un po ' per creare un motivo a zig-zag sui capelli. Fissare le estremità con un elastico.

Fishtail Braid

Portare i capelli verso il lato della testa e bagnare un po' così che rimanga in posizione. Dividerlo in due sezioni. Prendere una piccola sezione da sotto, portarlo al centro e aggiungerlo alla sezione sul lato opposto. Prendere un'altra sezione da sotto e aggiungerlo a altro lato. Eseguire questa operazione più volte fino a raggiungere le estremità. Fissare la treccia con un elastico.