Ald-inc.com

Regole di NFL per calci di punizione

Ci sono diversi modi di segnare nel calcio. C'è l'obiettivo del campo, il touchdown e il punto supplementare o punizione. Il calcio di punizione, noto anche come una prova a regola d'arte, è un punto supplementare che può essere raggiunta solo calciando la palla tra i due montanti nel gioco seguendo un touchdown. Ci sono diverse regole che le squadre di calcio devono seguire nell'ordine per l'extra point essere efficace.

Squadra difensiva

Secondo la NFL, la squadra difensiva non può fare un gioco offensivo o punteggio durante la punizione. Se il calcio è bloccato o il possesso di guadagni di difesa della palla, la prova è finita.

Spotting la palla

Secondo il digest di regole di NFL, la palla può essere avvistata ovunque tra i inbounds e due iarde dalla linea di meta. Ciò significa che la sfera può essere lontano destra o sinistra, e nel lontano le squadre sentono è necessario per conseguire un buon calcio senza ottenere più vicino alla linea di obiettivo di due yarde.

Segnando

È possibile segnare tre modi diversi durante un calcio di punizione o provare. La squadra offensiva potrebbe segnare un punto o calciando la palla tra i montanti o completando un pass. La squadra offensiva può segnare sei punto raccogliendo o un mancato tentativo di cattura ed eseguendo la palla attraverso la linea di obiettivo opposta.

Falli

Tutti i falli sono penalizzati aggiungendo o sottraendo la distanza dal gioco successivo. Falli penali non sono tacked sopra la distanza per la punizione.