Ald-inc.com

Correzione del colore dei capelli fai da te

Correzione del colore dei capelli fai da te

Quelle striature sembravano il giusto tocco. Ognuno aveva alcuni e pensato che fossero il modo per andare. Purtroppo, non pensate di colore che esce da qualche parte tra la Borgogna e autopompa antincendio rosso. È un fiasco di colore dei capelli! Ma non temere: È possibile correggere i tuoi errori di colore dei capelli sul proprio senza l'aiuto di un professionista dello stilista.

Valutazione del danno

Innanzitutto, valutare il colore dei capelli. Cosa esattamente non ti piace su di esso e che cosa dovete fare per cambiarlo? La chiave per correggere gli errori di colore dei capelli è di comprendere la natura del lavoro al fine di impiegare la soluzione corretta.

Come con qualsiasi correzione di colore che si subire, è importante capire che se utilizzato un colorante permanente durante il primo turno di colorazione dei capelli, utilizzando un altro colore permanente immediatamente dopo il tuo errore può eventualmente lasciare con capelli eccessivamente elaborati, secchi e sfibrati.

Un'alternativa sicura alla correzione del colore di capelli

Un metodo più sicuro ed altamente efficace di correzione del colore di capelli è quello di utilizzare un colore di demi-permanente capelli al contrario di un permanente o semi. I colori dei semi e demi-permanente sono tamer coloranti che ricoprire albero dei vostri capelli al contrario di penetrare il filo (come è il caso con tinture permanenti).

Semi e colori demi-permanente allegare al colore attuale dei vostri capelli e riflettono un colore che è più adatto ai vostri gusti senza danneggiare i capelli. A differenza di colore permanente dei capelli, queste forme di colorazione dei capelli tendono a lavare via dopo 10-20 shampoo; Tuttavia, si lascia alle spalle un sottile accenno di colore che aiuta maschera il tuo precedente errore di colore.

Tecniche di correzione del colore giusto

Se cercate di tono verso il basso il tuo colore attuale, è possibile utilizzare un colore sul lato opposto della ruota dei colori. Per esempio, se hai fatto un errore di colore rosso fuoco-motore, un colore come un marrone caldo aiuterà le cose tono giù. Se, sulla mano, il tuo colore è troppo scuro o è diventato troppo brassy nel corso del tempo, considerare la scelta di un semi o all'ombra di demi-permanente che è almeno due tonalità più chiaro il tuo colore attuale. Semi e colori demi-permanente non schiarire i capelli; depositano solo colore. Essere sicuri di scegliere un colore che apparirà sui vostri capelli, come questa forma di colorazione svanira ' nel tempo.