Ald-inc.com

Attività per bambini in Upper East Side di New York

Attività per bambini in Upper East Side di New York

Upper East Side di New York City è uno dei quartieri più desiderabili di Manhattan. Per lo più residenziale, nell'Upper East Side offre alcune delle strade più verde e più sicure della città, secondo il New York Magazine. Residenti e turisti con bambini possono trovare un sacco di attività indoor e outdoor, ogni giorno della settimana. Ho

Central Park

Nessuna visita a Upper East Side è completa senza fermarsi a Central Park, un'oasi di verde nel mezzo della giungla di cemento di Manhattan. Questi 843 acri, progettati da Frederick Law Olmsted e Calvert Vaux, alla fine del 1800, forniscono un ambiente naturale di svago e relax. Passeggiare lungo i sentieri e godere della vista del lago. Guidare la giostra. Visitare gli animali presso il centro di Wildlife Park. Se il clima è mite, hanno un picnic in famiglia. Molte specialità gastronomiche e caffetterie nei pressi del parco offrono pranzi pranzo pic-nic.

Musei

L'Upper East Side è sede di una pletora di musei dove i bambini possono conoscere di arte e storia. Il Metropolitan Museum of Art è una delle gallerie più importanti del mondo e i vostri bambini possono visitare mostre con manufatti dell'antico Egitto e arte dall'Europa medievale. Il Met, come newyorkesi si riferiscono al Museo, propone anche offerte su misura per i bambini, come ad esempio gite, schizzi di programmi ed eventi durante le vacanze scolastiche.

Per qualcosa di più moderno, portare i vostri figli al Museo Guggenheim, dove l'edificio in sé è una meraviglia del design architettonico. L'edificio, progettato da Frank Lloyd Wright, ha una forma a spirale, a differenza di tutte le altre costruzioni intorno ad esso. La domenica, il Museo offre tour interattivi e programmi per bambini, guidati da educatori del Museo. Vostri bambini visiteranno gallerie hands-on. Selezionare domenica, vostri bambini avrà quindi la possibilità di disegnare e creare in studio del Museo.

Sport indoor

Se i vostri figli sono in sport, programmi come bambini in sport, situate presso Temple Israel E. 75th St, offrono laboratori didattici dove i bambini possono affinare le loro abilità nel baseball, hockey e calcio. Attività sono divisi per età e attività e sono progettati per i bambini da un anno di età attraverso la quarta elementare.

Se state cercando un posto per i vostri bambini di giocare senza iscriversi in un programma o un accampamento, palestra dei miei bambini palestra tutti offrono spazio per i bambini a giocare durante il giorno. Situato sulla East 60th St., la palestra offre attività per bambini sei settimane a nove anni.

Animali

Anche se la vita urbana di New York City non permettersi molti contatti con gli animali della fattoria, Art Farm, situato sulla East 91st St. espone i bambini a creature amichevoli come uccelli, conigli e cincillà. Al centro, i bambini imparano circa gli animali, natura e modi di cura dell'ambiente. Art Farm ospita anche classi di cura degli animali, questioni ambientali e anche cucinare.