Ald-inc.com

Come far bollire l'acqua per la minestra di pomodoro

Come far bollire l'acqua per la minestra di pomodoro

Acqua bollente per qualsiasi brodo di zuppa non è un compito complesso. Tuttavia, il modo si bollire l'acqua per la zuppa di pomodoro dipende pesantemente gli ingredienti che si intende utilizzare. Se si preferisce utilizzando ingredienti veloci come conserve di pomodori e brodo di pollo, c'è poco bisogno di pre-stagione l'acqua prima che cominci a bollire. Tuttavia, le migliori zuppe di pomodoro contengono ingredienti freschi. L'uso esclusivo di ingredienti freschi significa vostra acqua con sale o olio d'oliva per insaporire il brodo di minestra bollente.

Istruzioni

• Scegliere un pot che è sufficientemente grande da contenere la quantità di acqua che necessaria per il brodo di minestra. L'acqua dovrebbe riempire la pentola a metà, lasciando spazio per ingredienti aggiuntivi.

• Riempire la pentola con acqua fredda e aggiungere alla vostra gamma di stufa superiore. Aggiungere un pizzico di sale o 1/2 cucchiaino di olio d'oliva per ogni 4 QT di acqua che si prevede di far bollire. Se si desidera accelerare il processo, mettere un coperchio sulla pentola.

• Impostare il gas o la gamma elettrica a calore elevato. Portare l'acqua a bollore che significa bolle salgono dal fondo della padella alla superficie ad un ritmo rapido. L'acqua bollita è ora predisposto per i restanti ingredienti zuppa di pomodoro.

Consigli & Avvertenze

  • La maggior parte delle ricette di zuppa di pomodoro chiamano per brodo di pollo. Tuttavia, usando l'acqua è un'alternativa praticabile vegetariano.