Ald-inc.com

Come rimuovere smalto per unghie rosso da scarpe

Come rimuovere smalto per unghie rosso da scarpe

Smalto per unghie ha forti proprietà adesive, che può indurire su scarpe. Alcuni ai solventi può danneggiare alcune pelli e scarpe di camoscio, quindi scegli la possibile rimozione chimica meno distruttiva, più inerte.

Istruzioni

• Applicare forza 80% acetone (o inferiore) alla punta di un bastoncino di cotone fino a quando completamente saturo.

• Posizionare la punta del tampone direttamente lo smalto unghia indurito. Assicurarsi di che non toccare vinile circostante della scarpa, in pelle o camoscio. Applicare in approfondita, anche tratti l'indurito polacco solo e proseguire per circa 30 secondi.

• Con un secondo batuffolo di cotone, asciugare e premere la superficie di cotone saldamente il marchio polacco e ruotare il tampone contemporaneamente tirare tutto il polacco dell'unghia. Il polacco verra ' fuori la superficie della scarpa a rotolare verso la punta di cotone.

• Immediatamente tamponare la zona con una piccola quantità di bicarbonato di sodio, per assorbire rapidamente qualsiasi restante acetone dalla superficie della scarpa. Farlo velocemente quindi non scolorire la pelle.

• Applicare una piccola quantità di lucido da scarpe e cera sopra la zona se si nota qualsiasi scolorimento sulla scarpa.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare rimozione dello smalto di unghia che contiene acetato di metile. Questo prodotto chimico può danneggiare la finitura della tua scarpa. Se la scarpa è composto di materiale scamosciato, acetato di metile permanentemente sarà scolorire il materiale morbido. Utilizzare solo 80%-forza (o abbassare) Acetone per rimuovere smalto per unghie da vinile, pelle o pelle scamosciata.
  • Acetone può causare irritazioni cutanee e i fumi possono essere estremamente irritanti per l'apparato respiratorio. Utilizzare una corretta ventilazione e protezione per gli occhi, come Acetone negli occhi può causare cecità. Seguire le etichette di sicurezza sull'imballaggio del prodotto in ogni momento. Tenere Acetone lontano da animali domestici e bambini.