Ald-inc.com

Tipi di depilazione

Tipi di depilazione

Come l'estate stagione si avvicina e porta con sé pensieri di spiaggia e piscina, molte donne trovano se stessi cercando i migliori tipi di depilazione. Alcuni vogliono una soluzione permanente che lascerà loro preparata per le estati negli anni a venire, mentre gli altri cercare il metodo più economico..--anche se è molto più tempo.

Rasatura

Uno dei più popolari metodi di rimozione dei capelli è semplicemente rasatura. La pratica è diventato più popolare durante gli anni dopo la seconda guerra mondiale, parzialmente dovuto l'invenzione delle calze di nylon trasparenti. Rasatura può essere fatto sulla maggior parte del corpo, compresa la zona viso, ascelle, gambe e bikini. Rasatura con una crema e nella direzione di crescita dei capelli può aiutare a ridurre i peli incarniti e pelle irritata.

La rasatura è uno dei meno costosi metodi di rimozione dei capelli. Un pacchetto di rasoi appena $5 e crema da barba costi costi poco più di $2. Tuttavia, gli effetti della rasatura Ultima solo un paio di giorni e si devono essere fatto spesso per ridurre la comparsa di peli superflui. Dolore è minimo e più spesso è il risultato di tagli e pelle irritata.

Ceretta

Per chi cerca una soluzione che durerà più di un paio di giorni, la ceretta è una scelta eccellente. È una procedura semplice che può essere fatto nella privacy della propria casa. Semplicemente applicare una sostanza di rimozione della cera sulla pelle e quindi posizionare una striscia di carta o un panno sopra la cera. Dopo pochi secondi, strappare la striscia, di prendere la cera ed i capelli con esso. Ceretta funziona meglio su aree che sono più grandi sezioni di capelli, come le gambe, schiena e braccia; Tuttavia, è altrettanto efficace in aree quali la zona bikini e viso.

Ceretta può essere molto redditizio se fatto in casa. Kit costano in media di $5 a $10; saloni di possono caricare una media di $35 o più. Risultati in genere durano da quattro a sei settimane e causare un lento ritorno dei capelli a causa dei danni che possono essere fatto per le radici dei capelli quando vengono rimossi. Ceretta può essere molto doloroso e può portare a irritazione o peli incarniti.

Elettrolisi

Gli individui alla ricerca di un metodo di rimozione permanente dei capelli dovrebbero considerare elettrolisi. Quando preformato da un professionista abilitato, l'elettrolisi è un metodo sicuro ed efficace per la rimozione permanente dei peli superflui. La procedura funziona inserendo una sonda nel follicolo pilifero alla pelle e rimozione del follicolo con una forma di pinzette elettriche. L'elettrolisi è il metodo di depilazione permanente solo solo approvato dalla FDA.

L'elettrolisi è un metodo costoso e spesso doloroso di rimozione dei capelli. Pazienti devono restituire per visite multiple al fine di rimuovere tutti i peli superflui, con costi che vanno da $25 a $100 all'ora. Gli effetti collaterali possono includere la pelle irritata, gonfiore o cicatrici. Tuttavia molti ritengono che sapendo che non avranno mai preoccuparsi di rimozione dei capelli ancora una volta vale la pena il prezzo e il disagio.