Ald-inc.com

Regole ufficiali per il Tennis versione corta

Regole ufficiali per il Tennis versione corta

Short da tennis, conosciuto anche come breve campo da tennis, è una versione del gioco giocato solo la metà al giudice. Poiché il gioco è giocato generalmente solo da bambini o quelli appena iniziato a giocare, non esiste nessun campionato professionistico o organo per lo sport ufficiale. Tuttavia, short da tennis si gioca a Special Olympics, che pubblica un insieme delle regole in gran parte in linea con quelle emesse dalla International Tennis Federation, organo di governo mondiale di tennis ufficiale.

Dimensione campo

La dimensione standard per un campo da tennis è un rettangolo che misura 78 piedi di 27 piedi, con un taglio netto su tutta la larghezza di Corte saggia. 21 piedi su entrambi i lati della rete sono le linee di servizio. Short da tennis è giocato solo all'interno dello spazio di queste linee di servizio, con tutte le altre aree considerate fuori dai limiti. I vicoli utilizzati in incontri di doppio, in cui la Corte è esteso un ulteriori quattro e una metà quadrati su entrambi i lati, da 27 piedi a 36, sono considerati anche fuori dai limiti, anche in doppio gioco.

Servizio

Piuttosto che servire dalla linea di base - le linee di esecuzione larghezza saggio alla fine di ciascun rettangolo..--i giocatori in breve da tennis servire dalla linea di servizio. Se il server fa un passo oltre la linea di servizio prima di colpire la palla, è considerato un difetto di piede.

Formato della sfera

PTR velocità palle sono i palloni ufficiali di corto da tennis. Queste sfere sono disponibili in tre colori di varie dimensioni e velocità..--rosso, giallo e arancione. Palle rosse, composte da spugna, sono il più lento e sono progettate per i giocatori più giovani. Per i giocatori più grandicelli, sfere arancioni sono compressi ad una densità inferiore per un rimbalzo più basso. Infine, palle da tennis verde sono gonfiate ad una compressione appena a corto di palle da tennis giallo regolamento e utilizzate per i giocatori di più alto livello di abilità di breve-Corte.

Segnando

Secondo le regole della Federazione Internazionale Tennis, Giochi Special Olympics sono considerati partite junior-livello, il che significa che i giocatori giocano al meglio dei tre set. Set individuali sono deciso con giochi di spareggio, fatta eccezione per il set finale, in cui i giocatori devono vincere due partite.

Toccare la palla

A causa del ridotta Corte, i giocatori in piedi un comparativamente maggiore rischio di essere colpiti da una palla, specialmente in doppio gioco. Se un giocatore viene colpito da una palla su qualsiasi parte della loro persona diversa da loro racchetta, perdono il punto.

Camere doppie

A Special Olympics, i giocatori possono partecipare sia gioco doppio tradizionale, in cui entrambi i giocatori sono speciali dell'Olimpo, o in gioco doppio unificato, in cui un solo partner per ogni squadra è una speciale Olympian.