Ald-inc.com

Un assaggio di piastra metallica vs Grill

Cibi alla griglia sono grassetto, distintivi fumo e char sapori che provengono da essere cottura all'alto calore direttamente sopra i carboni d'ardore o fuoco. Arrostiti alla griglia gli alimenti vengono cotti a temperature più basse su una superficie piana e diffusione del calore. Sapore di char BISTECCHIERE tenere lontano il cibo è sapore di cotto, ma altre possa venire dall'olio o accorciamento utilizzato per evitare che si attacchi.

BISTECCHIERE stagionati

Condimento è il processo di riempimento nei pori di una vaschetta del metallo con strati di olio o accorciamento per aiutare a prevenire cibo di attaccarsi. Piastre in ghisa, pietra ollare e acciaio inox sono condite spesso prima dell'uso. BISTECCHIERE antiaderenti non sono esperti prima dell'uso. Se una piastra è stagionata o non, maggior parte dei cuochi utilizzano burro, olio o accorciamento per evitare che si attacchi.

Alla griglia o piastra

La media temperatura di grigliare è 450 a 650 gradi Fahrenheit. Gli alimenti che possono essere cotti attraverso al centro prima la parte esterna è annerita sono adatti per la griglia calda. Questo include relativamente sottili e teneri tagli di carne, parti di pollame, bistecche di pesce o spessi filetti, affettato o tagliate flatbreads e frutta e verdura. Filetti di pesce molto delicato sono meglio cucinati su una piastra, come sono le omelette e uova strapazzate, pane di pastella sottile come pancake e pancetta.

Carne alla griglia con successo

È facile per grigliate di carne a diventare esagerati all'esterno prima di essere cucinato correttamente attraverso il centro. Per evitare questo, scaldare la carne prima di cuocerla. Carne calda cuoce più velocemente di freddo, quindi c'è meno tempo per l'esterno masterizzare. Basta avvolgere la carne in involucro di plastica e coprirlo con acqua tiepida fino a quando la temperatura interna misura 100 gradi di F, che dura 30-60 minuti. Griglia la carne immediatamente per impedire la crescita di batteri. Invece di riscaldamento la carne, capovolgere la carne ogni minuto in modo che nessuna delle due parti ha il tempo di assorbire troppo calore. Questo metodo sacrifica segni di grill perfetto, tuttavia, a favore di umidità e la consistenza.

Sapore di griglia con piastre

È possibile ottenere quel sapore alla griglia con cibi migliori adatto per una piastra semplicemente inserendo la piastra sulla griglia. La piastra metallica impedirà di carbonizzazione, ma il fumo e più alto calore si aggiunge sapore al vostro piatto. Superfici naturali come ghisa o pietra ollare sono i migliori tipi di piastra per posizionare direttamente sulla griglia calda; rivestimenti antiaderenti possono staccarsi sotto l'alto calore.