Ald-inc.com

Semplici esercizi per le donne incinte

Semplici esercizi per le donne incinte

Esercizio è non solo sicuro durante la gravidanza, ma anche molto importante per la salute e riducendo al minimo il disagio e il dolore in gravidanza. L'esercizio fisico regolare può anche aumentare i livelli di energia, aiutare a combattere sbalzi d'umore, migliorare la circolazione e Spinta la qualità del sonno. È possibile ottenere tutti questi benefici con semplici esercizi, come camminare e nuotare. Parlare con il tuo ginecologo prima di iniziare un nuovo programma di esercizio.

Nuoto

A meno che non sai nuotare, nuotare può essere un esercizio semplice e gratificante che si può fare durante la vostra intera gravidanza. Se si desidera imparare a nuotare, però, non è troppo tardi per prendere lezioni. Secondo l'associazione americana di gravidanza, il nuoto è l'esercizio più sicuro per la gravidanza. Ti benefici dandovi un allenamento cardio senza stressare le articolazioni, rilassante i muscoli e ti impedisce di sensazione surriscaldati durante l'esercizio.

A piedi

Camminare è un esercizio molto semplice, semplice per le donne incinte attraverso tutti i trimestri e quello che può essere continuata dopo la nascita del bambino utilizzando un passeggino. Indossare scarpe da passeggio solidale e confortevole ed evitare di camminare quando è buio, come è più facile inciampare e cadere. Nel tuo terzo trimestre, evitare di camminare sentieri collinari o terreno accidentato che potrebbe mettere fuori equilibrio o essere causa di inciampare facilmente. Obiettivo per una passeggiata di 20-30 minuti quasi tutti i giorni della settimana, dice Babycenter.

Yoga

Pose di cane e gatto, ponte facile posa e facile posa meditazione sono alcune pose di yoga ben noto consigliate per abbassare il dolore alla schiena e pressione pelvica durante la gravidanza, dice Parents.com. Pose che particolarmente apprezzati gravidanza coinvolgono accovacciata, sdraiato su un fianco, seduto o facendo un tilt pelvico. Nel tuo secondo e terzo trimestre, evitare di fare pose mentre giaceva sulla schiena, in quanto riducono il flusso sanguigno al vostro utero e si pose in piedi accanto a un muro o una sedia per aiutarvi con equilibrio. Non fare Bikram yoga, anche chiamato yoga "caldo", dal momento che viene praticata in una camera calda che può facilmente causare surriscaldamento.

Allenamento della forza

Ascensori gamba, squat, riccioli bicep e inclinazioni pelviche costruire i muscoli necessari per sostenere la pancia, man mano che diventa più pesante, dice il sito Web di gravidanza cosa aspettarsi. Questi esercizi vi dia anche la forza che avrai bisogno dopo il bambino è nato. Altri esercizi consigliati includono piegamenti sulle braccia contro il muro (anziché sul pavimento) e tavole di lato. Sollevamento pesi è generalmente sicuro per tutta la gravidanza, ma si stare lontano da macchine che preme contro il tuo ventre ed evitare l'ascensore overhead, che aumenta la curva nella parte bassa della schiena. Iniziare con un peso leggero - 3 a 5 libra..--soprattutto se sei nuovo di allenamento della forza. Limitare il peso a 12 libbre, raccomanda che cosa aspettarsi, non importa che cosa il vostro livello di fitness.

Considerazioni di sicurezza e avvertenze

Non esercitare all'esaurimento o mancanza di respiro, come avete sempre bisogno di ossigeno viene inviato al vostro bambino. Prova per assicurarsi che è possibile sostenere una conversazione senza perdere il fiato durante l'attività fisica per evitare di esagerare. Interrompere immediatamente l'allenamento se ti senti vertigini, debolezza, nauseati o le contrazioni. Mantenersi ben idratati prima, durante e dopo l'allenamento ed evitare lavorando in condizioni climatiche calde. Indossare un reggiseno sportivo solidale mentre si esercizio e allenamento comodi vestiti. Indossare sempre scarpe di supporto che hanno grip per evitare di scivolare.