Ald-inc.com

Consigli su tiro di ala

Consigli su tiro di ala

Nel calcio, un ala è un attaccante che calcia la palla verso il basso il lato destro o sinistro — noto anche come l'ala — di creare goal opportunità sulle croci o lo stesso punteggio del pitch. Ali devono essere veloce, agile ed avere un comando stellare di fondamenti come capacità di resistenza e di passaggio. Un numero di famosi attaccanti al 2010 Coppa del mondo, la maggior parte soprattutto David Villa della Spagna, gioca pesantemente dall'ala.

Dribbling

Dribbling può sembrare una punta dispari per la ripresa, ma la maggior parte delle capacità d'attacco dell'ala si basa su un insieme molto forte di abilità di calcio fondamentali. L'ala è affrontato con la creazione di goal opportunità di eludere la difesa dell'opposizione. Una buona, breve, rapido dribblare e sano stock di dribbling trucchi come false passa aiuterà l'ala eludere la difesa e impostare scatti su obiettivo. Così, la capacità di dribbling sono un suggerimento importante per Ali imparare a sparare perché consentono un ala creare un obiettivo aperto e alleviare lo stress di riprese nei dintorni di difensori.

L'obiettivo di lavorare

L'obiettivo di lavoro è importante per qualsiasi giocatore di tiro, ma soprattutto un ala, che sarà ripresa regolarmente da angolazioni difficili e distanze. Ai massimi livelli di gioco, opponendosi custodi e giocatori difensivi guarderà nastri del repertorio d'attacco dell'ala; Se un ala ha solo lei può fare regolarmente un solo colpo, è il concerto. Sviluppare la capacità di sparare verso entrambi i post e in entrambi gli angoli superiori e inferiori dell'obiettivo — sempre i punti più vulnerabili — farà qualsiasi ala un tiratore migliore e la più potente minaccia.

Sviluppare un arsenale

Lo sviluppo di un arsenale di colpi è un modo importante per un ala massimizzare il suo potenziale di ripresa e diventare una seria minaccia offensiva. Per chi non lo sapesse, calcio può sembrare nulla oltre l'avvio una palla più forte possibile, ma i giocatori esperti e soprattutto le ali, sanno che questo è lontano dalla verità. Colpi di chip, complete, metà e knuckle colpi e raffiche di lato, sono tutti importanti competenze per un ala di avere. Il modo migliore per un ala diventare una vera e propria minaccia è quello di sviluppare la capacità di sparare da ovunque in qualsiasi momento e di tenere sempre la difesa cercando di indovinare. Possedendo una gamma completa di capacità di ripresa aiuterà un ala di fare proprio questo.