Ald-inc.com

Come organizzare il mio Camper

Come organizzare il mio Camper

Prendere una vacanza in camper può essere un'avventura emozionante, se esso parcheggio presso una spiaggia o in una posizione remota lontano dalla civiltà. I campeggiatori hanno limitato lo spazio. Organizzare le basi all'interno di un camper rende il campeggio molto più facile, soprattutto in cucina dove aiuta ad per avere utensili in determinati luoghi a fare cucina molto più piacevole e più veloce. Bagno organizzazione aiuta anche, dal momento che i bagni camper possono essere eccezionalmente piccole.

Istruzioni

Cucine

• Posizionare tutti gli elementi che necessari per la preparazione di cibo su un banco o tavolo. Impilare gli elementi in modo che occupino meno spazio. Invece di portare lungo coperchi per le pentole che hanno un solo scopo, portare pentole o teglie da cucina che può servire come coperchi e pentole per la cottura o la cottura.

• Vasi di tappetto o quart-dimensione di etichetta per memorizzare nozioni di cibo come zucchero, farina e olio da cucina invece di portare lungo l'intero sacchetto o contenitore. Può anche portare con sé un sacco di erbe e spezie per cucinare allo stesso modo, mettendoli in piccoli contenitori etichettati. Ottenere piccole bottiglie di sapone per i piatti e mettere altri rifornimenti di pulizia in piccoli recipienti ermetici.

• Pack solo due strofinacci e asciugapiatti. Dopo aver utilizzato uno, avete un set durante il lavaggio e asciugatura usate set di backup. Potrebbe anche non essere necessario un servizio completo di piatti e tazze se si camp con un piccolo gruppo.

• Trovare la scatola da scarpe dimensioni contenitori per organizzare gli elementi di cucina dal tipo per un recupero rapido. Scatole di plastica possono avere coperchi che tengono la polvere fuori i rifornimenti e gli utensili. Alcuni campeggiatori hanno poco profondi cassetti in cucina per posate e utensili da cucina.

Articoli da bagno

• Utilizzare maglia over-the-porta gli organizzatori con piccole tasche per riporre articoli da toeletta all'interno della porta del bagno. Alcuni degli organizzatori utilizzare colori diversi che è possibile assegnare per scopi specifici o per ogni persona che viaggia con voi. Gli organizzatori della maglia si asciugano rapidamente, mettendo così bagnate bottiglie di shampoo o spazzolini da denti in organizzatori non è un problema.

• Portare piccoli tubi di dentifricio che occupano molto meno spazio. Sapone liquido della mano è disponibile anche in piccole bottiglie, come gel doccia.

• Conservare la carta igienica extra a distanza di un braccio distanza in bagno e tenere gli asciugamani di ricambio in un armadio di vestiti. È anche possibile utilizzare aspirazione ganci sulle pareti per appendere gli asciugamani bagnati e serviette se il bagno non ha una barra di tovagliolo.

Vestiti

• Appendere i vestiti se il camper ha un armadio. È possibile utilizzare lo spazio sotto l'abbigliamento per memorizzare supplementare scarpe o stivali.

• Portare sacchi di spazio lungo per memorizzare i vostri vestiti che non appendere, come pantaloncini o canottiere. Sacchetti di spazio rimuovere aria dai vestiti, in modo che l'abbigliamento occupa molto meno spazio. Arrotolare le borse per rimuovere l'aria e chiudere bene i tappi sulle borse. È anche possibile utilizzare i sacchetti di spazio per tenere i vestiti sporchi.

• Tenere i vestiti che non hai bisogno del veicolo o il tronco.