Ald-inc.com

Come fare e cucinare cannella French Toast

Come fare e cucinare cannella French Toast

Metti via la scatola di cereali e concedetevi toast francese cannella fatti in casa, quando siete assetati una colazione decadente. Toast francese non è complicato da fare, ma ha un sapore come hai trascorso ore in cucina. È possibile trasformare toast francese in un completo pasto di riempimento di topping con frutta fresca come fragole e servirla con pancetta croccante o uova. Come un tocco creativo durante i pasti, tratti la tua famiglia per una cena di toast francese.

Istruzioni

• Affettare il pane leggermente raffermo pagnotta francese o italiano in otto fette da 1 pollice; il pane può cadere a pezzi se è troppo fresco.

• Sbattere quattro uova, 2/3 tazze di latte, 1/4 cucchiaio di vaniglia naturale estrarre e 2 1/2 cucchiaino di cannella insieme in una ciotola mescolare fino a quando la miscela è mescolata.

• Sciogliere il burro in una padella grande, antiaderente o una padella a fuoco medio-alto.

• Immergere ogni fetta di pane al composto di uovo, rivestimento accuratamente ogni lato.

• Friggere le fette di pane nella padella o padella fino a quando entrambi i lati sono colore marrone dorato. Servire il toast francese condito con sciroppo d'acero, zucchero o frutta fresca, in polvere se lo si desidera.