Ald-inc.com

Spiagge di San Jose, California

Spiagge di San Jose, California

Per i viaggiatori a San Jose, in California, alla ricerca di una boccata d'aria fresca dell'oceano, ci sono due modi per raggiungere le spiagge dell'oceano Pacifico. Per una classico California spiaggia esperienza completa con surfisti, bagnini, castelli di sabbia e persino un roller coaster, la città di Santa Cruz è la strada da percorrere. Per coloro che vogliono godersi la bellezza naturale incontaminata della Costa del Pacifico, viaggiando verso nord lungo la penisola verso San Gregorio è una grande opzione. Entrambi i punti sono circa auto un'ora di da San Jose.

Istruzioni

Spiagge vicino a San Jose, California

Spiagge di San Jose, California

Santa Cruz Wharf separa spiagge principali e Cowell.

Alla fine del centro di Santa Cruz sono spiagge principali e Cowell. Queste sono le spiagge della California come immaginato nella cultura pop: distese di spiaggia di sabbia, giochi di beach volley, surf relativamente gentile, bagnini e concerti venerdì durante l'estate. Spiaggia principale di sport e divertimenti di Atlantic City-stile lungo la Santa Cruz Beach Boardwalk, tra cui le montagne russe in legno di Giant Dipper, un'istituzione locale dal 1924. Cowell Beach si trova a nord di Main Beach, sul lato opposto del pontile Santa Cruz. Spiaggia di Cowell è conosciuta come la spiaggia dove i surfisti inizio imparano a cavalcare le onde.

Come arrivare: Da San Jose, dirigetevi verso ovest sulla California State Route 17 verso Santa Cruz. Uscita su via mare, poi seguire le indicazioni per Santa Cruz Beach Boardwalk. Il percorso è di circa 35 miglia.

• Anche nella città di Santa Cruz è Twin Lakes State Beach, circa 2 miglia a sud di spiagge principali e Cowell. Questa è la spiaggia dove la gente del posto..--c'è un sacco di sabbia per prendere il sole e il surf è grande per fare del bodyboard. Ha anche un sacco di ristoranti e attività commerciali nelle vicinanze per un boccone veloce o se hai dimenticato la crema solare. Twin Lakes State Beach è considerato uno dei migliori posti in città per guardare il tramonto sull'oceano Pacifico, e ci sono anche lanterne per tenere al caldo come il sole scompare.

Come arrivare: Da San Jose, dirigetevi verso ovest sulla California State Route 17 verso Santa Cruz. Uscita su Ocean Street e proseguire verso sud sulla East Cliff Drive, poi a sud ancora su Murray Street sulla Laguna Woods. Andare a ovest sulla 7th Avenue fino a colpire la spiaggia. Il percorso è di circa 35 miglia.

• Per un'esperienza di spiaggia naturale, rustico, considerare le spiagge di stato vicino a San Gregorio. C'è accesso alla spiaggia entrambi su e giù California Highway 1, più di cui è in gran parte libera della folla. Sono due delle più vicine spiagge di stato San Gregorio e Pomponio, circa 4 miglia di distanza. Durante la bassa marea si può camminare da uno a altro. Queste sono le aspre spiagge con scogliere di arenaria alto, driftwood mucchi sul retro della spiaggia, come pure alcuni estuari di acqua salati. Le spiagge sono ampie, una destinazione ideale per passeggiate, birdwatching e tidepooling. Il surf è agitato a entrambe le spiagge.

Come arrivare: Da San Jose, dirigiti a nord sulla Interstate 280 US attraverso Palo Alto fino all'uscita di Woodside Road/California State Route 84. Dirigetevi verso ovest attraverso La Honda e continuano a San Gregorio e California State Route 1. Il percorso è di circa 46 miglia.

Consigli & Avvertenze

  • Due consigli da ricordare:
  • California State Route 17 da San Jose a Santa Cruz è un'autostrada notoriamente trafficata, soprattutto durante la mattina e la sera gli spostamenti. Inoltre, l'autostrada è ventoso e strette come attraversa Santa Cruz Mountains, soprattutto in prossimità del vertice e il città di Patchen Pass.
  • L'altra preoccupazione è nebbia. Anche se la Santa Clara Valley può essere caldo e soleggiato, assicuratevi di controllare il meteo lungo la costa. Zone come San Gregorio possono spesso essere avvolta nella nebbia, a volte 20 o 30 gradi più fredda di San Jose.