Ald-inc.com

Decorazioni di glassa commestibili

Decorazioni di glassa commestibili

Se tu sei una dozzina cupcakes da forno e intendono coprire ciascuno con un commestibile Hello Kitty fatta di glassa o tuo figlio vuole una torta di strato con un modello di glassa di Fenway Park in alto a sinistra per il suo compleanno, allora avrai bisogno di sapere come fare ogni forma con glassa commestibile. Realizzare queste decorazioni da zero può dare un look di uno-di-un-tipo di progetti di cottura.

Facendo e l'applicazione di base glassa

Allora avrai bisogno di un po' di latte con lo zucchero a velo, in un rapporto di 2 cucchiai di latte per ogni tazza di zucchero si fondono. Mescolare fino a raggiungere una consistenza pastosa, sottile. Esso non dovrebbe funzionare, ma esso non dovrebbe sentire come argilla, neanche. Aggiungi un tocco di latte a sottili o un pizzico di zucchero a velo per addensare. Metterlo in frigorifero per un'ora, e poi sei pronto. Per rendere i colori diversi, aggiungere il colorante prima di refrigerazione alimentare. Avrai bisogno di una pasticceria del sacchetto per la glassa- - cucchiaio la glassa in un sacchetto e spremere il fondo sulla torta. Scegli una spatola offset e diffondere la ciliegina intorno in modo uniforme sulla torta. L'offset handle vi terrà dal funzionare nella vostra glassa come sparso intorno.

Creazioni con la glassa base

Con le diverse forme disponibili per le bocche di erogazione nella parte inferiore della vostra tasca da pasticcere, si possono fare diversi tipi di decorazioni. Si possono plasmare gli occhi googly se si dispone di due colori diversi di velo (anche se gli occhi non "google"--ti stanno a guardare), o con una punta stretta, ad angolata, è possibile effettuare coppie di labbra, come pure i diversi petali quel ricciolo insieme per formare una rosa.

Avanzata a velo Decorazioni: Fondant

Tecnicamente, il fondente è commestibile, ma molte persone sarà tagliato la torta e mangiare solo la ciliegina di buttercream sotto con la loro torta. Il sapore e la consistenza non solo appetibile a molti appassionati di torta, anche se è solo una combinazione di burro, panna e zucchero (e sciroppo di mais, in alcune ricette). Fondente è una glassa torta popolare per situazioni che richiedono un mix più durevole rispetto glassa di base, come con torte nuziali. Ha anche abbastanza stabilità nella sua texture per fare piccole decorazioni stand-alone, come fiori o piccoli animali di stare su o da una torta. Per lavorare con fondente, avete bisogno di un piccolo coltello paring, strumenti di modellazione di argilla, pennelli con punte strette, fondente colorazione gel, amido di mais, timbro e frese petalo, accorciamento e commestibile colla (disponibile presso negozi di forniture di cottura). Stendere una polvere di amido di mais e tagliare un blocco di fondente che è circa la dimensione dell'elemento che si desidera fare--immaginare di lavorare con la pasta artigianale. Lavorare nelle vostre mani fino a quando è morbido e flessibile. Aggiungere una piccola quantità di colorante, lavorando la pasta di zucchero a forma di salsiccia, l'aggiunta di colorante a metà, pieghevole e lavorando. Aggiungere il colorante più o più fondente bianco per regolare il colore ulteriormente. Se stai facendo una rana, ad esempio, il pezzo più grande sarà il corpo, in verde. Aggiungere alcuni puntini bianchi per gli occhi e alcuni altri pezzi verde per le gambe, lavoro molto simile a quello avrebbe funzionato con la pasta artigianale.

Avanzate a velo Decorazioni: Gomma incolla e marzapane

Quando si lavora con pasta di gomma, i metodi sono simili a lavorare con fondente- - la pasta è una combinazione di pastillage (una pasta a base di zucchero) e gomma adragante (gomma biologica che viene da sap di legume, disponibile in negozi di forniture di cottura speciali), e quindi è circa come flessibile come fondente mentre si lavora con esso. Il processo di fabbricazione della gomma incolla richiede tempo, e non risparmi molto denaro rispetto all'acquisto di esso. Pasta di gomma si asciuga molto più difficile rispetto a fondente, rendendo una consistenza più solida. Pasta di gomma è usato più conunemente con decorazioni stand-alone, come canto carolers in piedi intorno a una torta.

Marzapane è una pasta di mandorle che propone uno dei migliori sapori il più argilloso del commestibili a velo opzioni di decorazione. Spesso serve come strato tra la torta e fondente, con un ulteriore strato di una glassa di frutta tra i due. A causa della sua consistenza liscia, molti cuochi modellarlo a guardare come frutta. Funziona bene per i più piccoli elementi autonomi, come animali o fiori; Tuttavia, perché si asciuga più facilmente di pasta fondente o gomma, esso inizierà a sfaldarsi e sbriciolarsi, rendendolo meno durevole per gli oggetti più grandi stand-alone.