Ald-inc.com

Come fare latte e miele Shampoo antiforfora

Antiche civiltà chiamato l'elisir di lunga vita. Latte e miele sono stati utilizzati per secoli preservare la giovinezza, liscio e lenire la pelle e come uno shampoo naturale che pulisce delicatamente e condizioni. Anche se ci sono parecchi latte e miele prodotti disponibili sul mercato, la maggior parte contengono anche sostanze chimiche duri e dannosi che possono causare a volte gravi problemi di salute come pure di seccare la pelle e capelli.

Uno di questi prodotti chimici, sodio lauril solfato (SLS) un tensioattivo, è ciò che rende shampoo, bagnoschiuma, creme da barba e detergenti schiuma. È assorbito attraverso la pelle e può accumularsi negli organi interni. Quando combinato con materie di azoto basata forma nitrati, un noto cancerogeno e pelle e irritante per gli occhi.

I consumatori sono stati così condizionati a credere che saponi e shampoo a schiuma per pulire. Questo semplicemente non è vero. Latte e miele hanno proprietà antimicrobiche e pulizia naturale tale condizione delicatamente pulito e idratare. Funzionano così bene insieme che ingredienti aggiuntivi non sono necessari. Questo tutto naturale, fatto in casa latte e miele shampoo lascerà i vostri capelli puliti, morbidi e lucenti. E chimico libero.

Istruzioni

• In un frullatore, unire 2 cucchiai di miele e 1/4 tazza intero di latte. Miscela. Naturalmente, miele e latte biologico sono migliori perché sono privi di pesticidi, ormoni della crescita bovini e antibiotici.

• Sui capelli bagnati e spremere l'acqua in eccesso. Versare una generosa quantità di latte e miele shampoo i capelli. Lavoro attraverso i capelli dalle radici alla fine, e strofinare delicatamente il cuoio capelluto, proprio come si farebbe con un negozio acquistato shampoo. Ricordate, il vostro shampoo latte e miele non sarà schiuma, ma sarà pulito e condizione. Sciacquare i capelli e lo stile come al solito.

• È possibile utilizzare ancora il vostro shampoo latte e miele naturale quando si viaggia. Acquistare una piccola bottiglia di miele, una piccola frusta e una miscelazione ciotola o una bottiglia di plastica. È possibile acquistare una piccola scatola di latte o di ordinare dal servizio in camera e rendere il vostro shampoo in camera. Sbattere gli ingredienti in una ciotola, o versare in una bottiglia squeeze e agitare fino a quando miscelato.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe richiedere fino a due settimane per i capelli e il cuoio capelluto per regolare per essere puliti senza shampoo. Durante quel tempo, si noterà che i capelli sembrano essere più grassa rispetto al normale. Se questo accade, dopo lo shampoo è possibile lavorare un po ' di aceto di sidro di apple attraverso i vostri capelli e risciacquare.