Ald-inc.com

Come rimuovere le macchie barbabietola da dita

Le barbabietole sono una verdura di radice versatile che può essere consumata crudo, come pure al vapore, arrosto, al forno o fritte. Il succo Estratto da questo ortaggio è una fonte per l'abbassamento della pressione sanguigna. L'unico inconveniente da gestione delle barbabietole della varietà rossa è che lascerà macchie rosso-rosato brillante sulle dita. Fortunatamente, queste macchie possono essere rimosse.

Istruzioni

• Tagliare un limone a metà. Sopra il lavello della cucina, spremere il succo di un limone a metà direttamente sulle vostre mani. Strofinare il liquido tra le mani e lasciare che il succo gocciola nel lavandino. Sciacquare le mani.

• Continuare ad applicare il succo di limone per le mani fino a quando tutte le macchie dalle barbabietole sono stati rimossi. Se le dita sono stati fortemente colorate, si può provare ammollo le mani in una ciotola di succo di limone. Per effettuare questa operazione, tagliare due limoni a metà. Spremere il succo dalla metà del limone in una ciotola grande. Posizionare entrambe le mani nella ciotola (o singolarmente, se la ciotola è troppo piccola) in ammollo per uno o due minuti. Risciacquare il succo di limone in eccesso.

• Asciugare completamente le mani. Versare circa un mezzo-di-un-centesimo dimensioni quantità di sale da tavola nel palmo della tua mano. Spargere il sale fuori in tutta la mano, poi strofinare le mani insieme. La grossolanità del sale combinato con l'attrito da sfregamento inizierà a rimuovere le macchie di barbabietola. Lavare le mani con acqua tiepida per rimuovere il sale e le macchie.

Consigli & Avvertenze

  • Si possono indossare guanti di gomma durante il peeling barbabietole per impedire che i coloranti che macchia le mani. Se si sceglie di indossare guanti, utilizzare una nuova coppia o assicurarsi che il vostro vecchio paio è stata pulita accuratamente. Questo assicura che tutti gli agenti inquinanti non atterrare su o infiltrarsi nelle barbabietole durante il processo di peeling.
  • Se hai recentemente fatto male la mano e la ferita non è completamente guarita, non gestiscono le barbabietole. Quando si applica il succo di limone o sale per le dita per pulire le macchie di barbabietole, gli acidi brucerà la ferita aperta.