Ald-inc.com

Come rimuovere un'elica di mercurio

Come rimuovere un'elica di mercurio

Se stai sostituendo un'elica sul tuo mercurio o rimuoverla per prenderlo al negozio di puntello per una melodia, rimuovendo l'elica su un fuoribordo Mercury Marine è a differenza di rimozione dell'elica su altri fuoribordo. Mentre altri processori di dinamica ed hanno eseguito un foro attraverso il loro asse elica, un foro corrispondente nell'elica e un pin può inserito attraverso entrambi, eliche Mercury Marine non. Una rondella speciale fa il lavoro senza indebolire o albero o elica.

Istruzioni

• Rimuovere i cavi della batteria dalla batteria della vostra barca. Scollegare i cavi candela da tutte le spine. Rimuovere le chiavi dall'interruttore di accensione e metterli in tasca. Posizionare un pezzo di nastro adesivo sopra l'interruttore di accensione, per impedire che qualcuno possa accidentalmente il tentativo di avviare il motore.

• "Bloccare" l'elica in posizione inserendo un pezzo di legname di scarto tra le pale dell'elica e sotto la pinna di unità inferiore del motore, situato appena sopra l'elica. Questo blocco sarà tenere l'elica ferma come si rimuove il dado dell'elica.

• Ciascuna delle tre schede piegare l'elica rondella alto e lontano il dado dell'elica di fermo con un paio di pinze. Questa rondella è sull'albero dell'elica, dietro il dado dell'elica. Le tre schede sono piegate sopra la parte superiore del dado elica e giù nelle scanalature sul dado per impedirne la sua modalità di lavoro sciolto durante il normale funzionamento, causando la "spin-off" un'elica.

• Disabilita l'elica dado..--il grande dado sull'estremità dell'albero dell'elica..--in senso antiorario con una chiave regolabile per rimuoverlo. Una volta rimosso il dado, la rondella dado dell'elica scivolerà fuori e si può far scorrere l'elica dall'albero dell'elica.

Consigli & Avvertenze

  • Ispezionare l'elica e il dado e il dado dell'elica rondella per danni di fermo e sostituirli se necessario.
  • Se si fa funzionare la barca in acqua salata, sale e corrosione possono fallo le discussioni sull'albero dell'elica. Se rimuovere il dado e la rondella si rivela difficile, spruzzare il dado, la rondella limitatrice di elica e albero dell'elica con un umidità-escludendo spray lubrificante e aspettare mezz'ora prima di continuare.
  • Se si sta sostituendo l'elica con un diverso stile di elica, rimuovere tutte le rondelle, chiusure, anelli di spinta e armamentario assortiti dall'albero dell'elica. Il nuovo propulsore ha suo fuori di Spinta anelli, rondelle e fissaggi e questi dovrebbero essere usati, piuttosto che quelli già presenti.
  • Non riutilizzare una rondella di fissaggio dado o dado dell'elica elica danneggiata.
  • Non farti una statistica. Mai i lavori su un fuoribordo senza assicurandosi che non possono iniziare. Lesioni di sciopero dell'elica, anche quelli dove il motore tenta di iniziare ma non eseguito, provocare lesioni gravi e anche mortali tra i navigatori ogni anno.