Ald-inc.com

Friggitrici elettriche strumenti & accessori

Ostriche fritte, burro fritto e fritto Twinkies sono tutte prelibatezze peccaminose trovate alle fiere di contea e Stati, e sono realizzati mediante immersione in una friggitrice. Frittura profonda crea un croccante fuori crosta mentre l'interno rimane umida e delicata. Cuochi di casa possono utilizzare una friggitrice per fare questi dolcetti fritti se stessi, ma non dimenticate gli strumenti essenziali che renderanno la frittura intero processo semplice e sicuro.

Olio per friggere

La friggitrice è riempita con olio caldo che flash patatine fritte il cibo. Alcuni oli sono preferiti per gli alimenti differenti. Alcuni cuochi giurano di olio di arachidi per friggere tacchini, mentre altri cuochi consiglia di colza o olio vegetale per friggere verdure pastellate o pesce. Sia canola e olio di arachidi hanno un elevato punto di fumo e sono da preferire per friggere. Indipendentemente dal fatto che l'olio si utilizza, è indispensabile utilizzare olio fresco perché il vecchio olio infonde gli alimenti con un sapore stantio, muffa.

Termometro

Utilizzare un termometro dell'alimento che è appropriato per una friggitrice e uno che ritagliano sul lato della friggitrice. Scegliere un termometro con un misuratore di temperatura che si può facilmente leggere. Il normale intervallo di temperature per friggere è tra 325 a 400 gradi Fahrenheit, a seconda del cibo e la lunghezza della frittura richiesto. A queste temperature, la pastella patatine e diventa dorata, e il cibo cuoce velocemente. Se non avete un termometro a portata di mano, è possibile testare la temperatura dell'olio facendo cadere un cubo di pane senza crosta nell'olio. Esso dovrebbe girare il colore marrone dorato in 60 secondi.

Mestolo

Molte friggitrici sono dotate di una schiumarola o scoop per recuperare cibo dall'olio caldo. Se la friggitrice non è venuto con tutti gli accessori, usare un mestolo a manico lungo, metallo, mestolo o scoop. L'apparato deve essere inserita per drenare l'olio dal cibo sollevarlo dalla friggitrice. Se si utilizza un cucchiaio di plastica con manico lungo, la plastica si scioglierà nell'olio, e una forcella di dimensioni regolari o mestolo non è abbastanza lungo per proteggere le dita e le mani da olio caldo.

Cestino

Alcuni cuochi utilizzano un inserto di basket che si inserisce all'interno della friggitrice per contenere il cibo. Si può facilmente sollevare il cesto e il cibo al suo interno tutto in una volta. Tuttavia, se il cibo varia in dimensione, cucina il cibo a velocità diverse, e alcuni pezzi possono essere sopra o cotti. Utilizzare presine per sollevare il cestello dalla friggitrice.