Ald-inc.com

Come far crescere le unghie dopo che morde

Mangiarsi le unghie può impedire di ottenere unghie forti, belli e sani. L'ansia e la noia spesso scatenare questa azione negli adulti e nei bambini. Questo vizio attraverso l'autodisciplina e altre tecniche. Incorporando una routine di manutenzione quotidiana di bellezza vi aiuterà a ottenere rapidamente risultati. L'adozione di una dieta più sana pure migliorerà non solo la vostra salute generale, ma la condizione delle vostre unghie, permettendo a voi di farle crescere fino a quando ti pare.

Istruzioni

• Smettere di mangiarsi le unghie. Invece di mangiarsi le unghie, fare qualcos'altro per calmare i nervi. Bere il tè verde. Allungare le braccia e le gambe. Pratica la respirazione profonda. Creare un'associazione negativa con mangiarsi le unghie. Ad esempio, quando ti viene voglia di mordere le unghie, Pizzicotto. Utilizzare smalto per scoraggiare mordere a causa del suo sapore amaro. Chiedere la famiglia e gli amici per fornire un sostegno positivo.

• Curare le unghie con cura. Manicure di frequente fanno più di coccole. Visite regolari al Salone del chiodo aiutare con il processo di crescita. Massaggi di mano aumentano la circolazione e favoriscono la crescita, secondo stili 101 online. Inoltre, quando le cuticole sono spinto indietro, stimolano la crescita delle unghie. Tuttavia, mai tagliare le cuticole, o possono arrestare la crescita delle unghie e causare scheggiature.

• Utilizzare olio di argan biologico, un idratante naturale della pelle, per rafforzare le unghie e ammorbidire le cuticole. Questo olio è saturo con vitamina E e acidi grassi essenziali che può essere utilizzati su qualsiasi tipo di pelle. Applicare questo olio sulle unghie tutti i giorni per ottenere i migliori risultati.

• Prendere vitamine per rivitalizzare chiodi, tale complesso B, vitamina C, vitamina E e vitamina B5 su base regolare. Trascurare l'assunzione di vitamina solo causare problemi con la crescita e la forza. Per esempio, una carenza di Omega 3 porterà le unghie di crack, secondo un 2006 nel sito Web LifeScript. Queste vitamine possono essere acquistate in qualsiasi negozio di farmacia o di salute.

• Applicare unghie indurente ogni notte per rendere le unghie più forti. Quando cerca di chiodo indurenti, senti per ingredienti tra cui vitamine, estratti di mandorla, estratti vegetali, burro di karitè, aloe vera e tè verde e bianco.

• Mangiare a destra. Consumare alimenti di proteine e di fibre di alta qualità come uova, noci e cereali. Assicurarsi di includere verdi scuri e frutta nella vostra dieta con alimenti ricchi di silicio come pesci e mare verdure. (Vedi riferimento 4)

Consigli & Avvertenze

  • Tenere un diario di chiodo per aiutarti a smettere di mangiarsi le unghie e le unghie di riparazione.