Ald-inc.com

Come installare una catena di rimorchio barca

Come installare una catena di rimorchio barca

Catene di sicurezza del vostro rimorchio barca tengono rimorchio..--e la tua barca..--da diventare, o causando, statistiche assicurazioni. Sono lì nel caso in cui il rimorchio si è staccato, o nel caso in cui il gancio di traino presenta errore irreversibile. Le catene, attraversata e avvolte intorno una parte sostanziale del telaio del veicolo o il telaio su cui il gancio di traino è montato, manterrà il vostro rimorchio fissato alla tua auto invece di carenaggio fuori il lato della strada.

Istruzioni

• Rimuovere il bullone più vicino alla parte anteriore dell'accoppiatore del rimorchio. L'accoppiatore è la "presa" che si adatta sopra la palla di rimorchio.

• Inserire un bullone di un pollice più lungo il bullone originale, prima attraverso una rondella di un pollice, attraverso la catena, poi attraverso un altro pollice rondella e l'accoppiatore.

• Inserire una rondella di un pollice, la seconda catena e un'altra rondella sull'estremità della vite che sporge attraverso l'altro lato e avvitare il dado sul bullone.

Consigli & Avvertenze

  • I fori nel telaio del rimorchio se l'accoppiatore è saldato.
  • Utilizzare un Grade 5 bullone e dado per collegare le catene al rimorchio.
  • Attraversare le catene quando allegarle al vostro veicolo di traino attacco telaio, non suo paraurti. I ganci standard "S" che appende su un paraurti non sono sicuri come una catena incatenata a sé, intorno al telaio del vostro gancio di traino.