Ald-inc.com

Collare di Dumbbell fai da te

Collare di Dumbbell fai da te

Mentre la maggior parte dei manubri sono dotati di collari affinché il peso non scivola fuori al bar, utilizzando una cintura come un collare di sostituzione può essere ugualmente efficace. Poiché le cinghie di cuoio sono entrambi abbastanza spessa per sopportare la pressione di essere tirato molto stretto e possiedono una superficie asciutta che si afferra un bar manubrio, non ci sono molti modi per creare un collare di fatti in casa con manubri più efficace di una cintura di cuoio.

Istruzioni

• Avvolgere la pelle cintura intorno un'estremità del vostro manubrio. Inserire la cinghia nella sua fibbia e stringerlo, per quanto è possibile. Anche se non ci sono fori questo lontano giù sul nastro, è possibile utilizzare il pin della cintura per segnare un punto.

• Fare un segno scuro dove è il perno della fibbia della cintura.

• Utilizzare uno strumento tagliente come un coltello o forbici per colpire un piccolo foro al contrassegno che hai fatto. Il foro deve essere solo abbastanza grande in modo che il perno della fibbia della cintura si adatta attraverso.

• Aggiungere peso al vostro manubrio. Avvolgere il manubrio nella cintura e fissarlo al foro che appena creato. Se la cinghia è abbastanza stretta, peso non dovrebbe spingere il manubrio.

• Tirare la rimanente lunghezza della cinghia in modo che è dritto. Lasciare quattro o cinque pollici di cazzeggiare e tagliare il resto. Troppo cintura avanzo otterrà nel modo l'allenamento, ma non abbastanza renderà difficile fissare la cinghia intorno al manubrio.

• Ripetere i passaggi da 1 a 5 con una cintura di cuoio differenti su altra estremità del bilanciere.

Consigli & Avvertenze

  • Sentitevi liberi di provare un altro tipo di cintura Se avete che intorno, ma il cuoio è un materiale asciutto che crea un grip che rende difficile per il manubrio a scivolare quando spinto da grandi quantità di peso.
  • Se trovate che il vostro primo tentativo di creazione di un nuovo buco nella cintura non ha fatto la cintura abbastanza stretta intorno al manubrio, è possibile riprovare su un nastro diverso. Un altro buco alla cintura prima di punzonatura potrebbe strappare.