Come eliminare la feccia sul caffè
Giacimenti minerari nella macchina da caffè o nella vostra tazza di caffè possono causare uno strato di feccia o schiuma per sviluppare il tuo caffè. Questo strato di schiuma può essere causato da acqua dura, dall'accumulo di minerali o dal sapone residuo. Calcio è anche legato al livello di feccia sul caffè. Non si utilizza latte o crema nel caffè può aiutare a combattere questo, ma addolcimento l'acqua e pulire accuratamente la pentola è un corso migliore di azione.
Istruzioni
• Eseguire la macchina per caffè come si farebbe normalmente, ma non mettere caffè nel cesto e porre 1 tazza di aceto nel pozzo con l'acqua. L'acido nell'aceto si dissolverà qualsiasi accumulo di minerali nella macchina da caffè.
• Mescolare una tazza di aceto bianco in un quarto di acqua, versare il composto nella vostra pentola di caffè e lasciare in ammollo per 30 minuti. Sciacquare la caffettiera con acqua calda e usare come normale.
• Lavare il tuo tazze di caffè in una soluzione di 2 tazze di aceto bianco per 1 gallone di acqua calda. Non aggiungere sapone. Sciacquare e asciugare le tazze bene prima dell'uso.
• Prendere in considerazione ottenere un addolcitore dell'acqua installato se l'acqua di rubinetto è molto calcarea. Questo può tenere depositi di minerali e la feccia successiva da formare.
• Utilizzare acqua distillata per rendere il vostro caffè. L'acqua distillata non contiene gli ioni di calcio o di bicarbonato che più difficile acqua del rubinetto contiene e non crea uno strato di schiuma sul caffè.
Articoli Correlati
- Come fare la schiuma sul caffè
- Come utilizzare i fondi di caffè vecchi
- Come arrosto e miscela di caffè a casa
- Come eliminare il budellino un gambero & farfalla all'interno
- Come riparare una macchina da caffè Miele
- Come scegliere & arrosto chicchi di caffè
- Come riscaldare una torta di caffè da prendere per il Brunch
- Come utilizzare il filtro di caffè Keurig riutilizzabile
- Come eliminare Split finisce in capelli afroamericano