Ald-inc.com

Come noleggiare un Jet privato a Singapore

Un jet che ha la capacità di volare a Singapore può costare fino a $ 30 milioni dollari, quindi per le alette di filatoio più globale, noleggiare o affittare un jet a Singapore è più conveniente. Se avete intenzione di noleggiare un jet a Singapore, piuttosto che volare commercialmente, il beneficio è sarete in grado di avere una maggiore flessibilità nel vostro programma di volo, e non incontrerete il fastidio di linee di protezione lungo.

Istruzioni

• Decidere quali Aeroporto di Singapore si desidera volare in. La maggior parte delle persone scelgono di volare in Changi International in quanto è centrale per la maggior parte delle aree di business.

• Selezionare diverse compagnie di charter per confrontare prezzi, orari e flessibilità. Diverse società di noleggio più grandi come NetJets e OneSky sono popolari con charter privato.

• Documentare le quotazioni di prezzo per il biglietto aereo più le spese estranee come catering, carburante, tasse, diritti aeroportuali ed equipaggio. Queste spese non vengono sempre inserite alle tariffe tra virgolette. Prendere in considerazione tutte queste accuse.

• Assicurarsi di che aver assicurato un volo di ritorno che si adatta alle vostre esigenze di viaggio. Se andate per affari, assicurarsi che ci sia flessibilità sul volo di ritorno se c'è qualche possibilità che potrebbe essere necessario rimanere un giorno extra. Chiedi di altri supplementi oltre ad ospitare la squadra per un'altra notte.

• Scegli la tua società di charter e chiedere loro come gestire il vostro ingresso nel paese. Si organizzerà per il controllo doganale, o si fa a gestire questo?

• Chiedere alla società di charter che cosa è la loro politica di cancellazione. Se devi cancellare il tuo volo last minute, essere disposti a pagare la tassa di cancellazione, se ce n'è uno.

• Assicurarsi di che avere tutti i documenti di viaggio adeguati prima del volo. Chiamare il vostro governo per assicurarsi quali documenti necessari, come un passaporto o un visto.

Consigli & Avvertenze

  • Se si volano più di 300 ore l'anno, considera proprietà frazionata.
  • I prezzi del carburante Jet fluttuano selvaggiamente. Verificare con la società di charter che i vostri prezzi sono fissi, quindi non si è scosso con un disegno di legge superiore perché i prezzi del gas è salito alle stelle durante la notte.