Ald-inc.com

Come rendere più veloce il vostro calci

Come rendere più veloce il vostro calci

Calci è una delle molte tecniche sorprendenti utilizzate nelle arti marziali. Come nella maggior parte delle attività, la pratica rende perfetti. Praticando il vostro calci lentamente ti aiuterà a costruire la memoria muscolare nelle gambe. Eseguire calci lentamente e con la tecnica corretta permetterà anche di concentrarsi sul vostro centro di equilibrio e piede placement. Corretto stretching, costruzione di pazienza e forza di base vi permetterà di produrre una tecnica calci più veloce e più forte.

Istruzioni

• Allungare i muscoli di gambe e core completamente per assicurarsi di non tirare o strappare un muscolo durante l'esecuzione il vostro calci. Stretching il vostro muscoli posteriori della coscia, quadricipite e muscoli dell'anca sono cruciale nel fornire flessibilità durante calci.

• Praticare la tecnica calci lentamente per sviluppare la memoria muscolare adeguato. Aggrappati a un muro o una guida per aiutarvi a bilanciamento mentre si lavora sulla tecnica calci. Portare il ginocchio al torace ed estendere la gamba in avanti. Guarda il piede perno e piede colpisce affinché che sono calci correttamente.

• Migliorare la forza del nucleo o del tronco, del vostro corpo. Pilates è una grande attività per costruire la forza del core.

• Eseguire uno sciopero calci e tenere la gamba in posizione estesa per costruire la vostra forza dell'anca. Estendere la gamba durante l'esecuzione di un calcio e tenere la posizione estesa per almeno otto secondi. Ritorno che sei la gamba estesa torna alla posizione diritta per completare l'esercizio.

• Pratica di velocità calci. Avere qualcuno di aiutarvi con questo passaggio. Avere il vostro partner tenere la borsa calci. Eseguire un calcio e colpire il sacco. Mentre in posizione estesa, un calcio veloce come è possibile eseguire senza portare il piede a terra la borsa.