Ald-inc.com

Come applicare un Top Coat per unghie acriliche

Unghie acriliche possono essere benissimo guardando e mantenere il tuo polacco dura di più. Come con chiodi reali, devi dipingere il tuo acrilico unghie per mantenerli sembrare bello. Questo include l'applicazione di un top coat dopo che hai finito con il polacco che lascia loro cercando lucido e previene scheggiature e peeling del polacco.

Istruzioni

• Selezionare il top coat lucido che si prevede di utilizzare. Dovrebbe essere chiaro a colori. Tenta di trovare uno che è fatto appositamente per unghie acriliche, se è possibile, ma non è necessario.

• Scegliere un top coat progettato per aiutare polacco non scheggia e aiuta il colore a ultimo. Ci sono molte versioni del cappotto superiore fatto per rafforzare o allungamento unghie che non è necessario quando si sono dipinto unghie acriliche.

• Iniziare con chiodi che hanno un nuovo strato di smalto. Idealmente, si avrebbe dovuto applicare una mano di fondo e due strati di smalto colorato.

• Lasciare le mani precedenti di smalto asciutto completamente o quasi completamente prima di applicare il top coat. È possibile utilizzare una chiodo essiccatore, luce UV, aria fresca, eseguirli sotto un getto leggero di acqua fredda o appena farli sedere.

• Applicare il top coat è selezionato da iniziando dalla parte inferiore del chiodo e scorrendo verso l'alto in strati sottili. Usa colpi di luce e continuare fino a coperta tutta l'unghia. Solo applicare uno strato di finitura su ciascuno dei chiodi alla fine.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare solo polacco e top coat alla parte acrilica delle unghie. Quando acrilico cresce fuori alcune delle unghia naturale mostrerà nella parte inferiore, ma il tuo polacco non sembra buono se viene visualizzata la differenza tra i due.
  • Applicare un altro strato leggero di cappotto superiore dopo un paio di giorni per mantenere il tuo polacco dura di più. Tenere questo strato sottile e liscia come bene.
  • Non fare nulla che potrebbe sporcare il tuo polacco per almeno 30 minuti dopo aver applicato il top coat perché il top coat prende più lungamente al completamente secca. Anche alla leggera spazzolatura contro qualcosa può danneggiare lo smalto sull'unghia.