Ald-inc.com

Circa anni 1980 donne acconciature

Circa anni 1980 donne acconciature

C'erano molti tipi di distintivi di acconciature nel 1980, da Ricci per capelli lisci, pulito tagliati al punk rock. Le notevoli tendenze in acconciature degli anni ' 80 incluso volume estremo, uso di mousse o aerosol spray per attesa, tresses sfottuto-out o strati grosso e ben definiti e in stile scoppi.

Permanenti e capelli aggraffato

Capelli ricci erano molto di moda nel 1980. Molte donne usato un ferro arricciacapelli ogni giorno per loro frangetta e le serrature di viso-inquadratura, per dare corpo e forma la parte anteriore del loro acconciature. Per molte donne, riccioli dappertutto erano una necessità. Lo stile di Perm ' degli anni ' 80 era un ricciolo all-over molto stretto. I capelli di piegatura era un'altra acconciatura preferita design degli anni ' 80. Questo look è stato realizzato usando un ferro piegatura o intrecciare i capelli mentre bagnato e lasciandola asciugare in una treccia.

Bangs

Aggiunta di scoppi a qualsiasi taglio di capelli era popolare con le donne negli anni ' 80. Se i capelli è stato indossato lungo o breve, ricci o lisci, arricciati scoppi erano una grande aggiunta a qualsiasi acconciatura. La frangia era lavoro appena sopra o sotto le sopracciglia, e neanche sono stati arricciati e sfottuto dritto sulla fronte o erano piombò al lato in un botto di alta onda-stile. A volte due look sono stati combinati per arrotondato e preso in giro dritto-attraverso gli scoppi. con un'onda alta spazzati al lato alla fine.

Volume

La maggior parte degli anni 1980 Acconciature erano basati su volume estremo. Capelli è stato preso in giro, capovolta e dato abbastanza hairspray aerosol per consentirgli di stare due pollici o superiore dal cuoio capelluto. Se i capelli non erano naturalmente ricci, donne sarebbero frequentemente arricciare i lati dei capelli per dare corpo e onda a tresses viso-framing. Con capelli più corti, lo stile spesso sarebbe essere arricciato, preso in giro e spruzzato verso l'alto tutto intorno alla testa. Alcuni indossavano il volume con un pulito, soffice. sguardo presi in giro, ma molti tipi di "rocker" avrebbero indossato il volume in un nido ratty. Musicisti di rilievo che indossavano alti capelli includevano i braccialetti e Cyndi Lauper.

Asimmetria

Acconciature asimmetriche sono stati spesso considerati alla moda negli anni ' 80. A volte, il look è stato indossato con un lato dei capelli fino a un clip, o in un pettine e da altro lato, logoro e preso in giro. Una coda di cavallo, portato fuori al lato, era un altro aspetto popolare. Per acconciature più brevi, un lato dei capelli era spesso spazzato e preso in giro indietro con mousse, mentre l'altro lato era logoro. Off-venendo meno tagli di capelli sono stati richiesti da alcuni tra i più avventurosi fanatici della moda e comprendeva gli scoppi irregolari, strati più corti su un lato o addirittura una rasatura su un solo lato dei capelli.