Ald-inc.com

Come fare la polvere di Boba

Come fare la polvere di Boba

È possibile rendere la propria polvere dolce boba di personalizzare bevande a casa. Polvere di Boba è un dolcificante che può o non può essere aromatizzato. La polvere è aggiunto all'acqua o latte prima ammorbidito tapioca perle sono agitate in. La maggior parte delle polveri di boba frutta e altri sapori sono o sono in polvere crema mescolato per un drink più ricco. Personalizzare una polvere di boba di fare caldo o freddo tapioca perla beve solo il modo che ti piacciono.

Istruzioni

• Divaricare le quart top zip borsa così siete in grado di versare in entrambi gli zuccheri. È inoltre possibile aggiungere alcuni polvere di miele per aggiungere sapore e aumentare la dolcezza.

• Cospargere di polvere aromatizzante nel sacchetto. È possibile aumentare leggermente la quantità di polvere di condimento più tardi dopo si gustare il mix.

• Personalizzare la polvere di boba aggiungendo non scrematrice della latteria o colorante alimentare in polvere. Se la polvere di condimento che si utilizza è già colorata è possibile lasciare il colore o scegliere un colore che complementa il colore esistente di coloring dell'alimento. Una piccola quantità di crema non lattiero rende la bevanda di boba più spessa e cremosa.

• Forza fuori la maggior parte dell'aria prima di sigillare il sacchetto zip-top in modo sicuro. Agitare il sacchetto in tutte le direzioni per mescolare le polveri. Scrivere "Boba polvere" sulla parte esterna della borsa in pennarello indelebile

Consigli & Avvertenze

  • Mescolare quattro cucchiai di polvere di boba fatti in casa con mezza tazza di tè nero preparato e mescolare in alcune palline di tapioca cotta. Aggiungere una spruzzata di panna fresca per un trattamento extra ricco. Servite con ghiaccio tritato con una cannuccia extra largo.