Ald-inc.com

Come fare un cappello elegante

Un cappello è l'accessorio perfetto per concludere un ensemble di classe. Se ti piace cucire, è possibile effettuare i proprio cappelli eleganti per soddisfare qualsiasi vestito. Anche se non hai mai toccato una macchina da cucire nella vostra vita, si può vestire di vecchi cappelli con nuovi accorgimenti come pizzo, perline e perni..--non c'è nessun fine alle cose che puoi fare per personalizzare un cappello. Un elegante cappello può rendere un vestito altrimenti insignificante crackle con originalità.

Istruzioni

• Scegliere il tipo di cappello che si desidera. Alcuni cappelli sono nient'altro che un cerchio di tessuto che è appuntato al capo, mentre altri hanno larghe tese che ombreggiano il volto. Guardare attraverso un libro di modelli di cappello e sceglierne uno che si adatta al tuo stile. Oppure, andare in un negozio dell'usato e comprare un semplice cappello che può facilmente essere ornato.

• Scegli i tuoi colori e il materiale. Se c'è un vestito specifico che si desidera indossare il cappello con, acquistare il tessuto in un materiale e il colore che si abbina. Se si desidera un cappello elegante per tutti gli usi, andare con un singolo colore grassetto o un colore neutro. Materiale lucido o velluto può aggiungere un tocco elegante al cappello.

• Montare il cappello. Misurare la testa per ottenere il corretto dimensionamento, se necessario, quindi seguire il procedimento per tagliare e mettere insieme il cappello.

• Preparare gli ornamenti di vostra scelta. Essere creativi..--utilizzare i pulsanti, pizzo, piume, perline o spille vecchie. Assemblare gli ornamenti nel modello che si desidera sul cappello.

• Utilizzare una combinazione di tessuto adesivo e ago e filo di apporre gli ornamenti al cappello. Ago e filo fornisce un legame più forte, ma alcuni ornamenti sono difficili da attaccare e bisogno di una colla.

• Pulire qualsiasi randagio globs di adesivo, poi lasciare che l'adesivo a secco per il periodo specificato sulla confezione.